Melrose Place: il reboot avrà i protagonisti della serie originale

Autore: Davide Mirabello ,

Sembra che tutto sia pronto per realizzare la produzione del reboot di Melrose Place, che avrà tra i protagonisti i membri del cast originale Heather Locklear (Amanda Woodward), Laura Leighton (Sydney Andrews), e Daphne Zuniga (Jo Reynolds). La produzione è a cura dei CBS Studios. 

 A scrivere il soggetto ci sarà Lauren Gussis. Nonostante si parli di reboot il progetto su Melrose Place sarebbe direttamente collegato alla serie originale. Ecco i dettagli:

Advertisement

Quando uno dei loro più cari amici muore improvvisamente, gli abitanti di Melrose Place si riuniscono per onorare il defunto. Ma la pentola a pressione di una reunion presto scoperchierà vecchi traumi, riaccendendo vecchie storie d'amore, risentimenti, e rivelando nuovi segreti, gettando i nostri personaggi in un dramma caotico che ricorda il passato ma con una prospettiva molto più moderna.

Per la serie reboot Gussis, Leighton e Zuniga saranno produttori esecutivi insieme a Tiffany Grant e Jason Weinberg. CBS Studios, che possiede i diritti sulla Spelling Library, fa da produttore esecutivo. 

Il successo di Melrose Place

La serie originale è stata creata da Darren Star e prodotto da Aaron Spelling è nata originariamente da Beverly Hills, 90210, ed è andato in onda per sette stagioni, dal 1992 al 1999. La serie avrebbe avuto come protagonisti anche Thomas Calabro, Josie Bissett, Doug Savant, Grant Show, Courtney Thorne-Smith, Rob Estes, Brooke Langton, Lisa Rinna, Kristin Davis e Alyssa Milano.

Prodotto Consigliato

Melrose Place: The Complete Series

La raccolta completa dei DVD di tutte le sette stagioni di Melrose Place.

Melrose Place è andato in onda per sette stagioni dal 1992 fino al 1999. Fu trasmessa negli Stati Uniti dalla rete Fox, mentre in Italia è arrivata su Italia 1. Si è trattato di una serie franchise legata all'altro cult Beverly Hills 90210. L'incrocio venne creato attraverso la storia d'amore tra Kelly Taylor (Jennie Garth) di Beverly Hills, 90210, e Jake Hanson (Grant Show), che si svolse tra la seconda stagione di Beverly Hills ed i primi episodi di Melrose Place. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Melrose Place - The Complete Series Collection

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...