Furiosa lite sul set, Michael Mando licenziato

Autore: Rebecca Megna ,

L'attore Michael Mando non fa più parte del progetto della nuova serie TV di Apple TV+, Sinking Spring. L'interprete è stato licenziato dalla serie che è diretta e prodotta da Ridley Scott. Insieme a Brian Tyree Henry, Mando era stato scelto come co-protagonista. Il licenziamento è avvenuto a causa di un incidente sul set, che ha portato a un recasting.

Non sono stati svelati i dettagli di quanto accaduto a Michael Mando, tra gli attori protagonisti degli episodi della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, sul set della serie Sinking Spring. Ciò che è certo è che l'attore è stato sostituito con Wagner Moura.

Advertisement

Sembra che Mando abbia avuto uno scontro con un co-protagonista sul set della nuova serie di Apple TV+ diretta da Ridley Scott. Non è stato specificato chi sarebbe l'altro attore con cui Michael ha avuto questa lite. Si presume che si tratti di Brian Tyree Henry, il quale è stato appunto scelto come co-protagonista di Sinking Spring.

I produttori della nuova serie di Apple TV+ avrebbero inizialmente tentato di calmare la situazione, cercando di far riconciliare i due attori coinvolti in questo scontro. Alla fine è stato deciso di affidare il ruolo dato a Michael Mando a un altro attore ovvero Moura. Quest'ultimo è noto soprattutto per aver interpretato Pablo Escobar nella serie TV di Netflix Narcos.

Sinking Spring: trama e cast della nuova serie

La trama della nuova serie TV Sinking Spring gira intorno a un gruppo di amici di Philadelphia, i quali fingono di essere agenti della DEA per rapinare una casa in campagna. Ma quello che doveva essere un semplice furto, diventa sin da subito un caso di vita o di morte. Non solo, intanto, viene svelato attraverso questa rapina il più grande traffico di narcotici segreto della costa orientale.

In Sinking Spring di Apple TV+ Michael Mando avrebbe dovuto interpretare Manny, un amico del personaggio interpretato da Brian Tyree Henry. I due hanno trascorso un periodo insieme in un carcere minorile. Il cast di Sinking Spring è anche composto dagli attori Marin Ireland, Kate Mulgrew, Amir Arison, Ving Rhames e Dustin Nguyen.

Advertisement

Non è ancora stata rivelata la data d'uscita degli episodi di Sinking Spring. In attesa di scoprire questa nuova serie TV diretta da Ridley Scott, vi segnaliamo le nuove uscite di Apple TV+ del mese di febbraio 2023.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV Better Call Saul, diritti Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...