I 10 migliori episodi di Love, Death & Robot secondo i fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Love, Death & Robot è una serie animata antologica di Netflix che ha avuto molto successo tra i gli estimatori del mondo dell'animazione e non solo. Le tecniche utilizzate dal comparto animazione sono molto diverse tra loro, alcune innovative e altre sorprendenti e tutte impressionano per come supportano la narrazione dei vari episodi. Questi hanno durate differenti e generi diversi. I fan hanno scelto i migliori episodi delle prime tre stagioni di Love, Death & Robot e qui, di seguito, ecco la lista della Top 10 secondo gli utenti del sito imdB dal più votato a quello piaciuto meno.

Un brutto viaggio

Al primo posto c'è l'episodio diretto da David Fincher che fa parte della terza stagione di Love, Death & Robots. L'episodio della durata di 21 minuti narra di un marinaio che fa un patto con una mostruosa creatura pur di salvarsi la vita: ma a quale prezzo?

Oltre l'aquila

Un incredibile viaggio nello spazio, porta un equipaggio fuori dalla loro rotta. Questo episodio dura 17 minuti ed è contenuto nella prima stagione.

Zima Blue

Questo episodio della prima stagione della durata di 10 minuti ha stupito tutti per la storia dell'artista Zima, che narra la propria storia svela la sua incredibile prossima mossa.

Il vantaggio di Sonnie

In un mondo in cui vivono e combattono incredibili mostri, Sonnie sembra imbattibile. Alla fine rivela il suo punto di forza. 18 minuti con il fiato sospeso per questo episodio della prima stagione.

La guerra segreta

Questo episodio di 16 minuti della prima stagione racconta di una battaglia nelle antiche foreste siberiane. Una squadra dell'armata rossa affronta qualcosa che non si era mai visto prima.

Jibaro

Dalla terza stagione arriva un episodio incredibile, senza parole ma con un grande messaggio da scoprire. Jibaro ha una durata di 17 minuti

Pop Squad

Un bellissimo episodio dalla seconda stagione di Love, Death & Robots che ricorda molto da vicino Blade Runner per ambientazone e trama. 18 minuti.

Buona caccia

La narrazione porta lo spettatore in oriente, dove il figlio di un cacciatore di spiriti si lega a un essere che il padre avrebbe cacciato. 18 minuti di durata.

Snow nel deserto

Un uomo è braccato da dei cacciatori di taglie in un mondo post-apocalittico e deve riuscire a salvarsi. Un episodio di 18 minuti dalla seconda stagione di Love, Death & Robot.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...