Le celebri serie anime Monogatari e Steins;Gate si uniranno per una collaborazione in occasione del loro 15° anniversario, ed il progetto inizierà a ottobre: l'incredibile 'annuncio è stato accompagnato da un trailer e un'immagine promozionale.
- Monogatari incontra Steins;Gate, i due anime collaborano per celebrare i loro 15 anni
- Monogatari e Steins;Gate sono entrambe nate nel 2009
- Trama di Steins;Gate
- Trama di Bakemonogatari
Monogatari incontra Steins;Gate, i due anime collaborano per celebrare i loro 15 anni
Diversi entusiasmanti progetti accompagneranno i fan nel celebrare l'anniversario condiviso dei due anime: un evento speciale alla Tokyo Tower, una collaborazione con l'Animax Cafe (entrambi previsti per ottobre 2024) e un pop-up shop Sofmap x Animega (previsto, stavolta, per la metà di novembre).
Entrambe le serie animate condividono un passato simile, tant'è che paiono essere quasi contemporanee condividendo ben 15 anni di successi e clamore.
Monogatari e Steins;Gate sono entrambe nate nel 2009
L'anime Monogatari, basato sulla light novel di stampo soprannaturale realizzata da Nisio Isin, è iniziata nel luglio 2009 con la premiere di Bakemonogatari; mentre la visual novel di genere sci-fi Steins;Gate, che ha ispirato una serie anime nel 2011 e un film anime nel 2013, è stata inizialmente pubblicata per Xbox 360 nell'ottobre 2009.
Questa collaborazione video si aggiunge ai piani già annunciati per celebrare l'anniversario di Steins;Gate, che includono l'evento intitolato STEINS;GATE 15th LIVE – ONE WORLD – previsto per il 27 ottobre presso la sala principale del Morino Hall 21, mentre l'ultimo capitolo anime della serie Monogatari, intitolato Monogatari Off and Monster Season, ha debuttato di recente, il 6 luglio scorso su Prime Video.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Trama di Steins;Gate
La serie è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia, le loro sperimentazioni non passeranno inosservate perché esse rappresentano un punto di partenza per la creazione della macchina del tempo e nel giro di breve tempo un organizzazione inizierà a dar loro la caccia con lo scopo di appropriarsi di queste scoperte e sfruttarle per i loro interessi. Per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all’uomo a cui i ragazzi tenteranno di sfuggire in tutti i modi, anche alterando il tempo.
⚙️イベント情報⚙️
— ジーストア小倉 (@geestore_kokura) September 13, 2024
/
『STEINS;GATE 15th anniversary year』ART POP-UP
\
小倉会場は明日9/14(土)から
9/23(月・祝)まで開催いたします🎊
先行グッズの販売や購入者特典の配布など盛りだくさん✨
詳しくはこちら🔽https://t.co/LbdMgFD7O8#シュタゲ #シュタインズ・ゲート pic.twitter.com/W3DFGm2vk6
Trama di Bakemonogatari
Koyomi Araragi è uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, la sua compagna di classe Hitagi Senjōgahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi. Lui scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, sfidando le leggi della fisica.
immagine in evidenza via Amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!