Mr. & Mrs. Smith rinnovata per una seconda stagione

Immagine di Mr. & Mrs. Smith rinnovata per una seconda stagione
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha annunciato di aver rinnovato la sua acclamata serie televisiva Mr. & Mrs. Smith per una seconda stagione. Dalle menti dei co-creatori e produttori esecutivi Donald Glover (Atlanta, Swarm) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo), la serie, una reinterpretazione del film del 2005, vede Glover nei panni di John Smith e Maya Erskine (PEN15) nei panni di Jane Smith. La serie di otto episodi ha debuttato il 2 febbraio ed è rapidamente diventata una delle serie più popolari su Prime Video in più di 130 paesi. 

Advertisement

Francesca Sloane torna come showrunner per la seconda stagione.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

"Siamo entusiasti di annunciare che una seconda stagione della nostra innovativa serie di spionaggio, Mr. and Mrs. Smith, è in lavorazione per i nostri clienti globali di Prime Video," ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon MGM Studios.

Il successo della prima stagione, con la sua reinvenzione incredibilmente moderna e sexy del film originale, è un testamento ai brillanti creatori Donald Glover e Francesa Sloane. Siamo orgogliosi di portarti un'altra stagione ricca di viaggi indimenticabili e nuove avventure.

Advertisement

Nella prima stagione di Mr. & Mrs. Smith, due solitari estranei ottengono lavoro presso un'agenzia di spionaggio misteriosa che offre loro una vita gloriosa fatta di spionaggio, ricchezza, viaggi in tutto il mondo e un appartamento da sogno a Manhattan. L'inghippo? Nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. e Mrs. John e Jane Smith. Ora sposati, John e Jane affrontano una missione ad alto rischio ogni settimana mentre affrontano anche un nuovo traguardo nella loro relazione. La loro complicata copertura diventa ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l'uno per l'altra. Cosa è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!