Mrs. Doubtfire: un'emozionante reunion dal vivo per i "fratelli" Hillard [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

A quasi trentun'anni dall'uscita del blockbuster Mrs. Doubtfire con protagonista il compianto Robin Williams, Lisa Jakub, Matthew Lawrence e Mara Wilson che nella pellicola hanno interpretato i figli di Williams alias Mrs. Doubtfire, rivivono un'emozionante reunion di "famiglia".

Non è la prima volta che il trio si rivede al di fuori del set nel corso degli anni, tuttavia per loro ogni incontro è sempre un momento intenso e commovente. Mara Wilson ha condiviso alcune foto nei suoi social che la ritraggono insieme ai suoi "fratelli"/colleghi, durante un recente incontro avvenuto a San Francisco.

Nel 1993 poco più che bambini, in Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre Lisa Jakub, Matthew Lawrence e Mara Wilson hanno vestito i panni dei fratelli Hillard interpretando rispettivamente le parti di Lydia, Christopher e Natalie. Dopo quell'ormai lontano successo di Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, in seguito i tre attori non hanno più avuto modo di recitare nuovamente insieme.

Advertisement

Di conseguenza ritrovarsi a distanza di quel periodo è sempre un momento nostalgico e commovente per i tre colleghi, in quanto in passato hanno potuto condividere un'esperienza indimenticabile e attraverso cui saranno legati per sempre.

Il film di Mrs. Doubtfire

Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre è una commedia drammatica diretta da Chris Columbus e basata sul romanzo di Anne Fine, Un padre a ore. La storia vede protagonista Daniel Hillard, un padre divorziato interpretato da Robin Williams, che per poter passare regolarmente del tempo con i propri figli si traveste da un'anziana governante. Al fianco di Williams nel film sono presenti Sally Field, nelle vesti di Miranda Hillard moglie di Daniel e Pierce Brosnan come Stuart Dunmeyer, nuovo interesse amoroso di Miranda.

Advertisement

Il film di Mrs. Doubtfire è diventato un'icona degli anni novanta candidata a diversi premi. La pellicola ha vinto un Oscar come Miglior Trucco per il look utilizzato su Williams, mentre quest'ultimo ha ricevuto un Golden Globe nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale. Proprio in vista del successo ottenuto da Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, il regista Chris Columbus aveva deciso di realizzare un sequel, ma la prematura scomparsa di Robin Williams ha fatto accantonare il progetto nonostante fosse già pronta una sceneggiatura.

In una recente intervista con Variety, Columbus ha raccontato che durante le riprese di Mrs. Doubtfire ci sono state numerose improvvisazioni sul set da parte di Robin Williams, tanto da riempire interi nastri di pellicole. Una preziosa raccolta di materiale conservata insieme a scene tagliate e backstage, che un domani Chris Columbus spera di poter utilizzare per realizzare un documentario dedicato alla storia del film Mrs. Doubtfire.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre. Crediti: 20th Century Fox, Blue Wolf Productions

Prodotto Consigliato

Jumanji - Gioco da tavolo in legno

Fantastica riproduzione del gioco da tavolo Jumanji, protagonista del film omonimo con Robin Williams! Sfidate amici e parenti risolvendo enigmi e avanzando per la giungla!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...