Mrs. Maisel: la creatrice di Una mamma per amica ha un solo rimpianto

Autore: Erika Giacira ,

C'è un po' di Star Hollow in La fantastica signora Maisel e non solo perché le due serie TV condividono la creatrice, Amy Sherman - Palladino. Una mamma per amica, teen drama cult, ha seguito le vicende di Rory e Lorelai Gilmore per ben otto stagioni fino al revival del 2016 ( sapevate che a distanza di otto anni è stato risolto uno degli enigmi di Una mamma per amica: Di nuovo insieme?).

Una volta che la serie TV ha chiuso i battenti, i fan hanno potuto piangere con un occhio in quanto Amy Sherman-Palladino ha spostato alcuni dei personaggi più amati della serie in La fantastica signora Maisel. È stato il caso di Milo Ventimiglia amante di Midge e pronto a tornare nella sua vita come si vede nel trailer di La fantastica signora Maisel 5. Ma non solo: nel cast della serie targata Prime Video di Amy Sherman-Palladino figura anche Kelly Bishop, l'amatissima Emily Gilmore. 

Advertisement

Vicinissimi al debutto della quinta e ultima stagione, la showrunner ha confessato il suo ultimo rimpianto e riguarda proprio Lauren Graham, l'iconica Lorelai Gilmore. Sherman-Palladino, infatti, ha rivelato a TVLine che nel corso della produzione de La fantastica signora Maisel, ha cercato il personaggio giusto per Graham senza mai trovarlo

È l'unica cosa rimasta sul tavolo, lo ammetto. Il momento deve essere giusto, la storia deve essere giusta, Lauren deve essere disponibile, lei è molto impegnata. Semplicemente non è successo.

Dopo il grande successo della prima stagione, Sherman-Palladino ha espresso il desiderio di avere Graham nello show.

Deve essere la cosa giusta e deve essere degna di lei. Mi inchino a Lauren. Voglio lavorare di nuovo con lei così tanto, ma deve essere la cosa giusta.

Malgrado l'assenza di Lorelai Gilmore si farà sentire, i fan di Una Mamma per amica non avranno nulla da temere: nella quinta stagione ci saranno anche Sean Gunn, volto di Kirk, e Danny Strong alias Doyle

Advertisement

La fantastica signora Maisel arriverà su Prime Video il 14 aprile 2023. 

Prodotto Consigliato

The Marvelous Mrs Maisel Rachel Brosnahan B Tazza Bianca Ceramica

Tazza in ceramica bianca di alta qualità per i fan de La fantastica signora Maisel

Crediti immagine di copertina: Amazon Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...