Ms. Marvel: le nuove immagini dal set rivelano una connessione con Spider-Man e Mysterio

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In quel di Atlanta (Georgia) si stanno svolgendo i reshoot per la serie TV Marvel Studios #Ms. Marvel. Lo show composto da 6 episodi racconterà le avventure di Kamala Khan, una giovane eroina che ha come punto di ispirazione Carol Danvers aka Captain Marvel. Non a caso la serie in questione sarà utile per lanciare il personaggio, che sarà anche protagonista al cinema con #The Marvels insieme a Carol Danvers e Monica Rambeau (già vista in WandaVision).

Dal set di Ms. Marvel sono apparse delle foto che mostrano l'eroina protagonista mentre fugge da qualcosa all'interno di quello che ha tutta l'aria di essere un bosco. Una delle foto mostra due membri della troupe che spostano un macchinario riconoscibile come un drone, che è collegabile ai droni di Quentin Beck aka Mysterio gestiti da Edith ovvero dalla tecnologia Stark Industries vista nel film #Spider-Man: Far From Home di Jon Watts del 2019.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Tornerà Mysterio?

Ebbene questa è una delle domande più scottanti del Marvel Cinematic Universe poiché si è più volte discusso del fatto che il personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal potesse essere ancora vivo. Inoltre, ormai è noto che Mysterio sarebbe dovuto apparire nella battaglia finale di Spider-Man: No Way Home. Ciò è stato confermato prima dell'uscita del film dal merchandising e dopo la release nelle sale da un concept art, che mostra Mysterio combattere contro Doctor Strange. Attenzione però: non è da escludere che Marvel Studios avesse l'idea di inserire in Spider-Man: No Way Home una variante di Mysterio con dei veri poteri proveniente dal Multiverso.

No X.com parameter url defined

Qualora il Mysterio che conosciamo e che ha il volto di Jake Gyllenhaal non dovesse apparire come villain in Ms. Marvel è plausibile pensare che al suo posto potrebbe esserci qualcuno della sua ex squadra come William Ginter Riva (interpretato da Peter Billingsley), che alla fine di Spider-Man: Far From Home scappa con i dati della programmazione di Edith.

Ms. Marvel Ms. Marvel Grande studentessa, accanita giocatrice e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala Khan ha un'affinità speciale per i Supereroi, in particolare Captain Marvel. Tuttavia, lotta per adattarsi a casa e a scuola, ... Apri scheda

Insomma, queste foto dal set fanno nascere diversi interrogativi sullo sviluppo della trama di Ms. Marvel e sul suo villain. Il ritorno della tecnologia Stark è un punto a favore dello show e di tutto il Marvel Cinematic Universe! Del resto, il ricordo di Iron Man è ancora forte nelle menti dei fan e, anche a livello narrativo, tutta l'eredità di Tony Stark deve continuare a vivere come bene prezioso per l'umanità. Questo potrebbe essere un punto focale di un'altra serie Marvel Studios ovvero Ironheart.

Advertisement

La data di uscita di Ms. Marvel non è stata ancora resa nota, ma con tutta probabilità la serie uscirà nel 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...