Ms. Marvel, mettiti alla prova con il quiz sull'episodio 6

Autore: Elisa Giudici ,

Hai già visto il sesto e ultimo episodio di Ms. Marvel No Normal? Allora è il momento di metterti alla prova con il quiz dedicato all'episodio di chiusura della prima stagione.

Il test è composto da dieci brevi domande che riguardano l'episodio intitolato No Normal, ora disponibile su Disney+. Le domande del quiz sono di vari livelli (da molto facile a molto difficile). Potrai così mettere alla prova il tuo spirito di osservazione e la tua memoria visiva, scoprendo quanto attentamente hai visto l'episodio 6.

Advertisement

Oltre che a essere un buon modo per dire arrivederci a Kamala Khan, il quiz aiuta a notare particolari nascosti ed easter egg che possono passare inosservati (hai notato l'easter egg musicale sul finale?). Dopo il gran finale, il quiz di Ms. Marvel ti permetterà di rivivere le emozioni della serie.

Una volta completato, scoprirai a quale dei cinque profili differenti corrispondi, ognuno dei quali dedicato un tipo di supereroe. Se indovinerai tutte le risposte avrai il titolo di supereroe perfetto! 

Hai sbagliato qualche risposta? Ricarica il quiz e ricomincia dall'inizio. Quando avrai ottenuto il risultato desiderato, potrai condividere il tuo profilo sui tuoi account social e sfidare i tuoi amici a rispondere alle domande…che vinca il migliore!

L'episodio 6 della miniserie Ms. Marvel è disponibile a partire da oggi mercoledì 13 luglio 2022 su Disney+. La miniserie è ora integralmente disponibile in esclusiva su Disney+. Ms. Marvel ha per protagonista Kamala Khan (Iman Vellani), un'adolescente di origini pakistane e fede musulmana che vive nel New Jersey e scopre di avere un potere che fa di lei una supereroina.

Advertisement

La sesta e ultima puntata di Ms. Marvel s'intitola No Normal e vede il ritorno della protagonista a New York per il gran finale di stagione.

In questo episodio scopriremo il suo costume e nomi ufficiali.

Advertisement

Image not found

Puoi recuperare i quiz sulle puntate precedenti di Ms. Marvel:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...