Muore a 16 anni Logan Williams, giovane Barry Allen in The Flash

Autore: Mattia Chiappani ,

Logan Williams si è spento lo scorso 2 aprile e la notizia è arrivata online poco dopo, confermata dalla famiglia. Si tratta di un avvenimento che lascia a bocca aperta, considerata la giovane età dell'attore, che aveva 16 anni al momento del decesso. La madre Marlyse Williams ha annunciato la notizia ai giornali, sottolineando come la famiglia sia "assolutamente devastata" dalla morte del ragazzo. Il fatto che sia avvenuta nel pieno dell'emergenza COVID-19 rende ancora più difficile affrontare il dolore. Spiega infatti la madre: "Non posso neanche abbracciare i miei genitori che hanno perso il loro unico nipote. È difficile".

Nella carriera di Logan Williams il suo ruolo più importante è stato in The Flash. Nella fortunata serie di The CW infatti ha interpretato per diversi episodi il protagonista Barry Allen, nei flashback in cui si raccontava la sua infanzia. Poco dopo l'annuncio della morte, le cui cause non sono state rivelate alla stampa, è arrivato quindi il tributo di Grant Gustin sui propri canali social. L'interprete del Barry Allen adulto ha condiviso una foto dal set insieme a Logan Williams, ricordando le esperienze avute insieme e sottolineando la sua professionalità sul set.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ho appena saputo la notizia devastante dell'improvvisa morte di Logan Williams. Questa foto viene dall'inizio delle riprese per l'episodio pilota di The Flash, nel 2014. Ero stato così colpito non solo dal talento di Logan, ma anche dalla sua professionalità sul set. Il mio pensiero e le mie preghiere saranno con lui e la sua famiglia durante quelle che sono sicuro sia un per loro momento difficile a un livello che non riesco a immaginare. Per favore, pensate e pregate per Logan e la sua famiglia in quello che è un periodo difficile e provante per tutti noi. Amore per tutti.

Una notizia improvvisa, che colpisce per la giovane età dell'attore. I fan di The Flash lo ricorderanno a lungo.

Via People

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...