Manca ormai sempre meno all'uscita di My Hero Academia: Vigilantes, spin-off di My Hero Academia e, per questo, sono stati pubblicato ben tre nuovi trailer, ognuno dedicato ad uno dei protagonisti.
Questo il trailer su Koichi Haimawari:
Questo, invece, il trailer dedicato a Pop☆Step:
Infine, l'ultimo trailer pubblicato, focalizzato interamente su Knuckleduster:
My Hero Academia: Vigilantes inizierà a partire dal 7 aprile. L'anime è prodotto da BONES FILM, che ha affidato la regia a Kenichi Suzuki (regia di JoJo's Bizarre Adventure); la series composition è scritta invece da Yosuke Kuroda (My Hero Academia), mentre il character design è realizzato da Takahiko Yoshida (Cells at Work!) e la colonna sonora è composta da Yuki Hayashi, Shogo Yamashira e Yuki Furuhashi.
A completare il team creativo Yukihiro Watanabe come curatore della direzione artistica della serie, Haruko Nobori a cura dei colori e Masafumi Mima a cura del comparto sonoro. Il manga My Hero Academia: Vigilantes è scritto da Hideyuki Furuhashi per i disegni di Betten Court; pubblicato inizialmente su Jump GIGA a partire dall'agosto del 2016, si è poi successivamente spostato su Shonen Jump+.
La serie si è conclusa nel marzo del 2022 e comprende 15 volumi, editi in Italia (col titolo VIGILANTE - MY HERO ACADEMIA ILLEGALS) grazie a Edizioni Star Comics. Nel caso non lo aveste fatto, quindi, l'uscita dell'anime è senza dubbio una buona occasione per recuperare la lettura del manga!
Questa la sinossi diffusa proprio per il manga dalla casa editrice italiana:
Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella... degli Illegal Heroes!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!