Naruto, il nuovo busto di Tsume è alto ben 81 cm!

Autore: Alex Enuncio ,

Il nuovo busto di Naruto realizzato da Tsume, intitolato The Legend of Naruto Uzumaki, rappresenta un'opera davvero affascinante per i fan del celebre Ninja della Foglia. Questo eccezionale diorama cattura l'essenza di Naruto attraverso tre diverse fasi della sua vita, rendendo omaggio al suo percorso e alla sua evoluzione come personaggio.

Advertisement

L'attenzione ai dettagli è evidente, poiché il busto non è solo una semplice scultura, ma un vero e proprio diorama che ritrae il giovane Naruto ai suoi esordi, l'adolescente e il Naruto ormai adulto che vediamo nella serie Boruto. Questa rappresentazione a tappe della sua vita permette ai fan di riconnettersi con il personaggio in modo profondo, rivivendo i momenti chiave della sua storia.

Un aspetto affascinante di questa opera è la sua capacità di catturare i momenti più significativi della trama di Naruto. Attraverso vari riferimenti visivi e dettagli, il diorama trasmette l'emozione e l'energia dei momenti iconici della serie. Questo è particolarmente evidente dato che la scultura presenta parti in metallo, il che conferisce una sensazione di solidità e durata all'opera.

Le dimensioni imponenti del busto, che raggiungono un'altezza complessiva di 81 cm, rendono questa opera un punto focale visivo e un pezzo di conversazione perfetto per gli appassionati di Naruto. La scelta dei materiali, come la resina e il metallo, contribuisce alla qualità complessiva e alla durata dell'opera.

Advertisement

È interessante notare che il prezzo proposto per questo busto è di 2.582 Euro più tasse. Nonostante il costo possa sembrare impegnativo, è importante considerare l'aspetto collezionistico e l'unicità di un'opera del genere. I fan accaniti di Naruto potrebbero trovare valore nell'acquisto di un pezzo così dettagliato e significativo.

Per i lettori interessati a possedere questa straordinaria opera d'arte, è possibile preordinarla direttamente dal sito ufficiale di Tsume. L'opportunità di avere un pezzo così emblematico e ben realizzato potrebbe essere un vero e proprio tesoro per i fan di Naruto e per chi è appassionato di arte e cultura pop in generale.

Se non avete ancora familiarità con Naruto, vi suggeriamo di esplorare il manga completo in 72 volumi. È disponibile attraverso Panini Comics in Italia e può essere acquistato su Amazon.

Prodotto Consigliato

Naruto n.1 - Manga

Ad un prezzo abbordabile, non spendiamo troppe parole per consigliarvi la lettura di un best-seller che ha definito un'intera generazione di lettori manga. Acquistate su Amazon il 1° numero di Naruto, l'inizio dell'incredibile avventura.

Immagine di copertina tratta dalla copertina dal libro Uzumaki Naruto: Illustrations

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...