Nei mesi di novembre e dicembre – i fan lo sanno – Netflix è solito rilasciare commedie, drammi, film sentimentali e miniserie a tema natalizio, storie da assaporare davanti all’albero illuminato e con una tazza di cioccolata in mano.
Dopo Un safari per Natale e Let it snow, l’ultima new entry è una serie divertente e irriverente, Natale con uno sconosciuto, di cui è disponibile il trailer.
L’uscita della miniserie, norvegese e di genere commedia, è prevista per il 5 dicembre e consiste in 6 episodi. La trama parla di Johanne, una giovane donna che si trova proprio nel periodo delle feste a rendere conto ad amici e soprattutto familiari per essere ancora single.
Per evitare momenti imbarazzanti e domande fastidiose, Johanne svela durante una cena di famiglia di avere trovato il proprio principe azzurro. Per dare credito alla sua bugia, si mette alla ricerca di un possibile accompagnatore per i party e le occasioni con la famiglia. Troverà più di un candidato e… chissà, forse troverà davvero l’amore!

Natale con uno sconosciuto è una classica commedia romantica che approfondisce il tema sociale della "singletudine" durante le feste, soprattutto dal punto di vista legato alla famiglia.
A interpretare la protagonista è Ida Elise Broch, norvegese classe 1987, affiancata da Felix Sandman, Kingsford Sayor e Mads Sjøgård Pettersen.

Frizzante e divertente, Natale con uno sconosciuto è una miniserie leggera, perfetta per il periodo delle festività. Il trailer fa assaporare alcuni momenti di Johanne alle prese con il proprio "castello di menzogne", nella suggestiva cornice del Natale in Norvegia.
Da non perdere!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!