Nemesis Prime, il nuovo capolavoro di ThreeZero per i fan dei Transformers

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 38''
Fonte

Il mondo dei Transformers continua a catturare l'immaginazione dei fan con la recente apertura dei preordini per l'ultima aggiunta alla linea DLX di action figure: Nemesis Prime. Proveniente direttamente dall'universo cinematografico di Transformers: The Last Knight, questa figure rappresenta una versione oscura e corrotta del leggendario Optimus Prime.

Nemesis Prime DLX - ThreeZero

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Con l'arrivo del film in Italia nel 2017, i fan hanno avuto l'opportunità di vedere in azione il temibile Nemesis Prime, una figura dalla personalità distorta e controllata mentalmente. Ora, grazie a Threezero, i collezionisti possono portare a casa questa incarnazione di malvagità in forma di un'accurata action figure alta circa 28,5 cm.

Advertisement

Realizzata con una combinazione di materiali di alta qualità, tra cui POM, ABS e PVC, e uno scheletro in metallo DIE-CAST in lega di zinco, Nemesis Prime è una creazione che promette durata e dettagli impeccabili. Dotata di oltre 73 punti di snodo e funzioni di illuminazione LED negli occhi, questa figure offre un livello di realismo che sorprenderà anche i fan più esigenti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre al corpo principale di Nemesis Prime, gli acquirenti avranno accesso a un assortimento di accessori che permettono di personalizzare l'esperienza di gioco e di esposizione. Tra questi ci sono 4 paia di mani extra per una varietà di pose, una maschera da battaglia da agganciare al volto per aggiungere un tocco di minaccia, un fucile blaster a ioni, uno scudo blaster in modalità cannone, una lama da agganciare all'avambraccio e la spada cybertroniana iconica.

Per completare il tutto, un'elegante base espositiva è inclusa per mostrare con orgoglio questa spettacolare figure nella collezione di ogni fan.

Advertisement

Prezzo e data di uscita

L'action figure Nemesis Prime DLX, realizzata da ThreeZero con licenza ufficiale di Hasbro, è attualmente disponibile per il preordine al prezzo approssimativo di 320,00 Euro. La sua uscita è prevista per la fine del 2024 tramite il distributore autorizzato Cosmic Group.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Transformers - L'Ultimo Cavaliere

Gli Autobot, guidati da Optimus Prime, hanno difeso la terra da innumerevoli invasioni aliene. Prima i Decepticon di Megratron, poi gli antichi Creatori, ed ora una sfida attende i nostri eroi. Presenti più di 10 contenuti extra.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...