New Amsterdam torna il 4 giugno su Canale 5: anticipazioni sugli episodi

Autore: Verdiana Paolucci ,

È tempo di tornare nelle corsie del #New Amsterdam.

La serie TV con protagonista Ryan Eggold torna in onda su Canale 5 dopo una lunga pausa. La data è fissata per il 4 giugno 2020. La seconda stagione si era bruscamente interrotta a gennaio 2020, ma in questi giorni la rete Mediaset sta trasmettendo un promo che annuncia l'arrivo dei nuovi episodi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

New Amsterdam è un medical drama prodotto dal 2018. Lo show targato NBC segue dottor le vicende del dottor Max Goodwin, nominato direttore del più vecchio ospedale pubblico americano. Mentre i medici e il personale sanitario si dimostrano titubanti, l'uomo punta a riportare in auge l'istituto, stravolgendone la burocrazia per fornire un'assistenza sociale ai suoi pazienti.

Perché la serie era stata sospesa?

L'ultimo appuntamento con la seconda stagione di New Amsterdam è andato in onda il 28 gennaio 2020 con l'ottavo e nono episodio. La serie TV è poi scomparsa dal palinsesto Mediaset.

Il motivo è semplice: negli Stati Uniti erano stati trasmessi i primi nove episodi che costituiscono la prima parte di New Amsterdam 2. Gli episodi in questione erano stati proposti sulla NBC prima di Natale e poi sono arrivati in Italia su Canale 5.

Advertisement

A gennaio 2020, la serie è ripartita Oltreoceano ma la pandemia di Covid-19 ha ulteriormente ritardato l'arrivo dei restanti episodi nel nostro Paese. Le sale di doppiaggio, infatti, sono rimaste chiuse per garantire la sicurezza dei dipendenti.

Quanti episodi vedremo?

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La seconda parte di New Amsterdam 2 è composta da altri nove episodi, che vedremo su Canale 5 dal 4 giugno. In un'unica serata andranno in onda ben tre episodi. L'appuntamento si ripeterà ogni giovedì in prima visione assoluta.

Le anticipazioni sui nuovi episodi

Prima dello stop alla programmazione, avevamo lasciato Max impegnato a gestire una delicata situazione sanitaria all'interno dell'ospedale. Infatti, le detenute ricoverate hanno pianificato una rivolta contro una loro compagna, rea di aver accettato di collaborare. Il New Amsterdam è quindi sotto attacco ed è scattato il codice grigio. Max e la dottoressa Sharpe cercano di contenere la situazione, che alla fine si risolverà nel migliore dei modi quando Helen opterà per consegnare le detenute alla polizia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nei nuovi episodi di New Amsterdam 2, ci sarà un salto temporale. L'amore busserà alla porta di Max: dopo aver perso la moglie, il dottor Goodwin comincerà a frequentare una giovane vedova. Bloom torna al lavoro, mentre Reynolds pensa di trasferirsi a San Francisco.

Il finale di New Amsterdam 2 doveva essere dedicato a una pandemia ma, com'era prevedibile, dopo la grave crisi sanitaria dovuta al Coronavirus, gli autori della serie TV hanno deciso di cancellarlo.

Infine, una bella notizia: New Amsterdam è stato rinnovato per tre stagioni, quindi le storie del team di Mark Goodwin proseguiranno almeno fino al quinto ciclo di episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...