Nicole Kidman protagonista di Expats, la nuova serie drammatica di Prime Video [TRAILER]

Autore: Domenico Bottalico ,

Prime Video e Nicole Kidman tornano a collaborare per Expats di cui è stato diffuso il primo trailer. Si tratta di una limited series drammatica basata sul best seller internazionale The Expatriates scritto da Janice Y. K. Lee.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Nicole Kidman protagonista di Expats: il trailer

Expats sarà composta da 6 episodi. I primi due episodi della serie debutteranno il 26 gennaio 2024, nuovi episodi saranno resi disponibili ogni settimana sino al finale il 23 febbraio 2024. La limited series è diretta da Lulu Wang ed è interpretata dall'attrice Premio Oscar e premiata agli Emmy Nicole Kidman (Big Little Lies - Piccole grandi bugie, The Undoing) insieme a Sarayu Blue (Non ho mai..., Giù le mani dalle nostre figlie), Ji-young Yoo (Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, Smoking Tigers), Brian Tee (Chicago Med, Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra) e Jack Huston (House of Gucci, Fargo).

Advertisement

Ecco il trailer:

Expats è ambientata nella vibrante e tumultuosa Hong Kong del 2014 e ha per protagoniste tre donne americane: Margaret (Nicole Kidman), Hilary (Sarayu Blue) e Mercy (Ji-young Yoo), le cui vite si intrecciano in seguito ad un'improvvisa tragedia familiare. La serie si interroga sul privilegio ed esplora quel che accade quando la linea di demarcazione fra vittimismo e colpevolezza si fa sfumata. 

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Lulu Wang è la creatrice, regista e sceneggiatrice di Expats. È inoltre executive producer con Daniele Melia per Local Time. Nicole Kidman è executive producer con Per Saari per Blossom Films (Rabbit Hole, Nine Perfect Strangers), e con Alice Bell (The Beautiful Lie, The Slap), che è anche stata la prima sceneggiatrice ad entrare nel progetto della serie. Theresa Park per Per Capita Productions (After Yang, Bones and All) e Stan Wlodkowski (The Old Guard) sono executive producers. Vera Miao (Two Sentence Horror Stories), Gursimran Sandhu (Game of Thrones) e l'autrice Janice Y. K. Lee hanno scritto la sceneggiatura di Expats con Bell e Wang.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...