One Piece, il capolavoro di Oda arriva su Roblox

Intitolato "One Piece Grand Arena", la partnership tra One Piece e Roblox sarà lanciata entro la fine dell'anno 2024.

Autore: Federica Polino ,
Gioco
1' 38''
Fonte

Negli ultimi anni, Roblox è diventato uno dei videogiochi più popolari del pianeta. Nonostante il gioco si rivolga ad un pubblico piuttosto giovane, centinai di partner cercano di dare il via ad una collaborazione con la piattaforma: a questo proposito, di recente, il team di One Piece ha annunciato che saranno i prossimi partner di Roblox entro la fine del 2024.

One Piece approda su Roblox

La nuova esperienza di gioco sarà intitolata One Piece Grand Arena e, malgrado i dettagli sul nuovo gioco siano relativamente scarsi, sappiamo che il franchise nato dall'opera di Oda arriverà su Roblox quest'inverno e supporterà fino a 20 giocatori.

Il team di One Piece ha dichiarato, inoltre:

One Piece Grand Arena arriverà su Roblox nell'inverno 2024! In questo titolo ufficiale di One Piece, utilizzerai i poteri di vari personaggi del mondo di One Piece e prenderai parte ad intense battaglie con un massimo di venti giocatori.

Le informazioni su personaggi, livelli e altro saranno rilasciate a partire dalla fine di agosto...

Oltretutto, il video condiviso dal team per pubblicizzare l'imminente lancio mostrava Sanji, Buggy, Zoro, Crocodile e Rufy: ciò implica che, con molta probabilità, i personaggi giocabili saranno questi ultimi (e tanti altri).

Considerando che il gioco potrà supportare fino a 20 giocatori singoli, il numero di personaggi probabilmente aumenterà nelle settimane successive: Nami, Usopp, Nico Robin e tanti altri potrebbero unirsi alla ciurma!

Preparatevi alla battaglia reale di One Piece!

Il video invita, inoltre, i fan a prepararsi per una battaglia reale di One Piece!. Ciò suggerisce che si tratterà di un deathmatch, anche se il team potrebbe rivelare altre modalità di gioco man mano che verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Roblox è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, dispositivi mobili e PC. 

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!