One Piece Netflix, l'attore di Usopp dichiara: "È una storia che parla d'amore"

Autore: Francesca Musolino ,

Tra i nuovi titoli di Netflix che sono in uscita questa estate 2023 è presente la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! tratta dal manga One Piece di Eiichiro Oda. Un contenuto sicuramente tra i più attesi non soltanto da parte del pubblico, ma anche dallo stesso cast della serie TV Netflix come traspare dalle recenti dichiarazioni dei protagonisti principali (leggi anche One Piece di Netflix, l'augurio del protagonista: "Spero che la serie vi spinga a sognare").

Infatti l'adattamento live-action di One Piece, secondo alcuni degli attori dell'omonima serie televisiva è un progetto "fatto con il cuore per arrivare al cuore di tutti". Per questo motivo il cast di One Piece - All'arrembaggio! si prodiga a promuovere più che mai tale contenuto, con la speranza di trovare accoglimento da chiunque e non unicamente da parte dei fan storici.

Advertisement

Tra le varie interviste effettuate da GamesRadar è presente anche l'incontro con l'attore Jacob Romero Gibson che nella serie TV Netflix One Piece - All'arrembaggio! ricopre il ruolo di Usopp

Quando esce la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce il 31 agosto 2023

Dove si può vedere la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La prima stagione della serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! è composta da 8 episodi

Jacob Romero Gibson ha spiegato il vero significato della storia di One Piece e il valore che ha la serie televisiva nel portarla su schermo:

Advertisement

Questo spettacolo è una fantastica avventura alla ricerca della propria famiglia e alla realizzazione dei propri sogni. Credo sia un concetto molto importante in cui tutti si possono ritrovare, a prescindere se siano o meno fan di One Piece.

Secondo Gibson il grande successo ottenuto negli anni da One Piece è dovuto al fatto che rappresenta una storia basata sull'amore:

In One Piece l'amore viene rappresentato attraverso delle metafore come il senso della famiglia, il senso di giustizia, il credere nei propri sogni. Detto così possono sembrare delle banalità, ma ciò che colpisce davvero è il modo in cui vengono raccontate nella storia di One Piece. Sono in grado di farti commuovere, anche io ho pianto la prima volta che One Piece è riuscito ad arrivarmi al cuore.

Prodotto Consigliato

Steelbook edizione limitata One Piece Film: Red +6 cards

Ecco l'elegante edizione limitata steelbook di One Piece Film: Red, qundicesimo lungometraggio della saga con vena musical! Sono comprese 6 bellissime cards con stampe in alta definizione della ciurma di Rufy e di nuovi personaggi!

I concetti espressi da Jacob Romero Gibson si possono ritrovare anche nel personaggio di Usopp che interpreta nella serie TV di One Piece. Membro della ciurma di Cappello di paglia e cecchino dalla mira infallibile, nonostante la sua codardia compie gesti altruistici per il gruppo e punta a rendere orgoglioso suo padre. Dimostrando così il suo amore per la famiglia, la tenacia nell'inseguire i suoi sogni e l'affetto verso la sua ciurma, nato condividendo insieme tante indimenticabili avventure nel mondo di One Piece.

Advertisement

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce in streaming su Netflix il 31 agosto 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV One Piece - All'arrembaggio!. Crediti: Netflix, Tomorrow Studios, Shueisha

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...