One Piece: Sacha Boey del Bayern Monaco omaggia Luffy [VIDEO]

Autore: Davide Mirabello ,

Durante la presentazione del nuovo acquisto del Bayern Monaco, Sacha Boey, è stato fatto un omaggio a One Piece, ed in particolare al personaggio di Luffy. Il calciatore si è presentato con il cappello di paglia caratteristico del personaggio, ed ha posato per le foto ufficiali con questo look. 

Ecco qui sotto il video ufficiale di Sacha Boey, che è stato appena presentato al Bayern Monaco.

Advertisement

Nel video di presentazione si può notare nel sottofondo la colonna sonora che richiama l'anime,  i fulmini neri e rossi dell’Haki e la voce stessa di Luffy che esclama “Gear Fifth”. Sacha Boey militava in precedenza al Galatasaray, ed ha firmato un contratto fino al 2028.  Boey ha tra i suoi soprannomi Joy Boy, che richiama Luffy e le esultanze che richiamano il character che vengono di solito fatte dal terzino dopo ogni suo gol. 

Calciatori nerd

In precedenza One Piece è stato omaggiato anche da Julian Brandt del Borussia Dortmund, e dai tifosi del PSG con una coreografia diretta proprio al Bayern Monaco. E per restare in tema nerd, qualche anno fa è andata di moda, per un periodo, l'esultanza in stile Black Panther, che è stato omaggiato soprattutto in Premier League. 

Prodotto Consigliato

Zoro One Piece - SH Figuarts

La figure di Zoro prende ispirazione della saga di Onigashima. Come consuetudine, tutte le action figure sono fornite di numerosi accessori e parti aggiuntive. Tra gli altri è incluso un volto extra con la SH Figuarts di Luffy, anch'essa ap...

Un altro calciatore nerd è Neymar, che nel documentario Netflix a lui dedicato si è mostrato spesso all'interno di una camera in cui erano evidenti diversi disegni in omaggio a Joker. Tra i calciatori è diffusa anche la passione per i videogame. Fortnite è uno dei titoli più gettonati, che è stato omaggiato anni fa, durante i mondiali del 2018, dal calciatore francese Antoine Griezman

Advertisement

Mentre, per quanto riguarda One Piece, è da evidenziare che la serie live-action avrà una seconda stagione sulla piattaforma streaming Netflix. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...