One Piece: la serie Netflix inizia le riprese

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Un post su Twitter ha annunciato l’inizio delle riprese per l’attesa serie live-action dedicata a One Piece. Dopo diversi mesi di pre-produzione e l’annuncio del cast arrivato pochi mesi fa, finalmente il sipario si sta alzando su quella che sarà la prima stagione dell’atteso show di Netflix. Nelle foto pubblicate dall’account ufficiale di Netflix internazionale, vediamo alcuni membri del cast durante una giornata di riprese, mentre alcuni giorni fa il produttore esecutivo Steven Maeda aveva lasciato intendere che i lavori sarebbero iniziati a breve con un altro Tweet sul suo account ufficiale.

One Piece: il live-action di Netflix pronto a partire

No X.com parameter url defined

Advertisement

La serie live-action di One Piece diventa sempre più reale ogni giorno che passa, nonostante all’inizio della lavorazione ci furono dei problemi che rallentarono gli sviluppi anche per via della pandemia. Adesso con l’inizio delle riprese resta soltanto da chiederci quando potremo vedere la prima stagione su Netflix. Al momento sappiamo che la prima stagione sarà composta da 10 episodi che copriranno all’incirca l’arco narrativo dell’East Blue, ossia fino all’arrivo a Rogue Town e poi l’ingresso nella Rotta Maggiore da parte della ciurma di Rufy. All’incirca coprirebbe quindi poco più di una decina di volumi del manga originale, che di recente è arrivato addirittura al volume numero 100.

Poco tempo fa è stato annunciato anche il cast della serie Netflix, composto principalmente da volti nuovi o emergenti e, soprattutto, molto somiglianti alle proprie controparti animate.  Iñaki Godoy (Go, Youth!, Who Killed Sara?) vestirà i panni del protagonista Monkey D. Rufy, Emily Rudd (Fear Street, Hunters) sarà Nami, Mackenyu (Rurouni Kenshin: Final Chapter, Pacific Rim: Uprising) interpreta Roronoa Zoro, Infine Jacob Romero Gibson (Greenleaf, All Rise) interpreta Usop e Taz Skylar (Boiling Point, Villain) sarà Sanji.

No X.com parameter url defined

La produzione sarà gestita da Tomorrow Studios, che si è occupata anche dell’adattamento live-action di Cowboy Bebop, che vede Marty Adelstein (Prison Break e Teen Wolf) come produttore, Matt Owens (Luke Cage e Agents of S.H.I.E.L.D.) alla sceneggiatura e Steven Maeda e Becky Clements nel ruolo di produttori esecutivi. L’autore del manga originale Eiichiro Oda supervisionerà il progetto essendo coinvolto sin dall’inizio dei lavori. Aspettiamo dunque un’eventuale finestra di lancio per la serie che, visto l’inizio delle riprese, potrebbe persino arrivare entro fine anno se non ci saranno rallentamenti, ma queste per il momento sono solo le nostre supposizioni..

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...