Oscar 2023, Ke Huy Quan felice urla "Goonies Never Say Die" [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Alla Notte degli Oscar 2023 Ke Huy Quan è il Miglior attore non protagonista! La star coreana ha partecipato al film vincitore dell'Oscar Everything Everywhere All at Once (qui tutti i vincitori della Notte degli Oscar 2023).

L'attore di origini coreane è sicuramente ricordato dagli amanti del cinema per le sue partecipazioni a film cult come Indiana Jones e il tempio maledetto e I Goonies. Entrambi sono film di metà anni '80 che ancora vengono visti e amati dalle nuove generazioni.

Advertisement

Nelle interviste di rito, dopo la cerimonia degli Oscar 2023, Ke Huy Quan ha ricordato gli inizi della sua carriera, parlando anche del suo cambio nome, e ha detto che quelli erano momenti magici per un bambino e che il cast con cui ha lavorato era per lui una seconda famiglia. Ke Huy Quan è rimasto particolarmente legato ai suoi amici di infanzia ed è ancora in contatto con loro, come lui stesso ha detto nel video qui sotto dal minuto 4.30.

Prima di chiudere però la parentesi sul suo passato, Ke Huy Quan (che ha interpretato il piccolo inventore Data ne I Goonies) ha urlato con un gran sorriso la mitica frase culto de I Goonies ossia "Goonies Never Say Die". I Goonies non dicono mai la parola morte, perché in qualche modo riescono sempre a farcela, proprio come ce l'ha fatta Ke Huy Quan dopo una carriera di alti e bassi e un'assenza dagli schermi di ben 19 anni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...