Oshi No Ko, ecco la data di uscita della seconda stagione dell'anime! [VIDEO]

Autore: Federica Polino ,

Secondo Anime News Network, durante l'AnimeJapan 2024 tenutosi domenica 24 marzo i presenti hanno potuto assistere alla presentazione della seconda e attesissima stagione dell'anime di Oshi No Ko, che debutterà quest'Estate, a luglio.

Il video mostra in anteprima i nostri beniamini vestire i panni dei protagonisti di Tokyo Blade, spettacolo teatrale tratto da un manga (fittizio) di successo all'interno della storia: 

Inoltre, sappiamo che saranno presenti due nuove voci nel cast: Kōki Uchiyama nel ruolo di Taiki Himekawa (Blade in Tokyo Blade) e Yūsuke Kobayashi nel ruolo di Sakuya Kamoshida (Monme in Tokyo Blade).

Advertisement

Nello spettacolo Tokyo Blade, Kana Arima (doppiata da Megumi Han) interpreterà Tsurugi, Akane Kurokawa (doppiata da Manaka Iwami) interpreterà Sayahime, Aqua Hoshino (doppiata da Takeo Ōtsuka) interpreterà Touki e Melt Narushima (doppiata da Seiji Maeda) interpreterà Kizami.

Lo staff rivelerà maggiori informazioni sull’anime il 12 aprile, primo anniversario dell'uscita della prima stagione dell'adattamento animato.

Oshi no ko, un po' di storia

Il manga di Akasaka (Kaguya-sama: Love Is War) e Yokoyari (Scum's Wish) è stato lanciato sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha nell'aprile 2020. In Italia l'opera è edita J-POP Manga, che descrive così la storia:

Advertisement

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la sua scalata verso il successo.
L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino.

Prodotto Consigliato

Oshi No Ko vol. 1

Gorou è un ginecologo e un fan degli idoli che è sconvolto dopo che la sua stella preferita, Ai, annuncia un improvviso periodo di pausa. Ma Gorou non sa ancora di essere destinato a creare un legame con lei che sfida ogni logica!

La prima stagione dell'anime Oshi no Ko, manga di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari, è stato presentato in anteprima in Giappone nell'aprile 2023 con un primo episodio di 90 minuti, trasmesso da HIDIVE

Advertisement

Daisuke Hiramaki e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) hanno diretto la prima stagione, mentre Jin Tanaka (The Misfit of Demon King Academy) ha gestito le sceneggiature della serie. Kanna Hirayama (Rent-A-Girlfriend) ha disegnato i personaggi. YOASOBI ha eseguito la sigla di apertura Idol, mentre Queen Bee ha eseguito la sigla finale Mephisto.

Il manga sta anche ispirando un film live-action e un adattamento di una serie TV. La prima stagione dell'anime di Oshi No Ko è disponibile esclusivamente su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

immagine in evidenza tratta dal secondo volume di Oshi No Ko, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...