Pacific Rim: La Zona Oscura, Netflix ci mostra un nuovo trailer

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Dopo il teaser trailer di pochi giorni fa, Netflix ha mostrato una nuova clip dedicata a Pacific Rim: La Zona Oscura, l’anime in 3D tratto dal famoso franchise creato da Guillermo Del Toro e Legendary Pictures. In questo nuovo trailer vengono mostrati meglio i due giovani protagonisti e soprattutto facciamo la conoscenza con i nuovi temibili kaiju giunti sulla Terra per devastarla.

La serie animata è ambientata molto tempo dopo gli eventi che hanno contraddistinto i due film principali del franchise. La storia è ambientata in un’Australia invasa dai kaiju, arrivati misteriosamente sul continente. I mostri hanno iniziato a distruggere ogni cosa che trovavano sul loro cammino mentre gli abitanti del continente australiano venivano evacuati. I due fratelli Taylor e Hayley sono stati lasciati indietro; mentre cercano di trovare disperatamente i loro genitori, si imbattono in un Jaeger abbandonato. Questo robot progettato per combattere i kaiju, sarà la loro unica speranza per sopravvivere in una terra ormai dominata dalle colossali creature.

Legendary Pictures/Netflix
Pacific Rim: The Black Poster

Netflix ha confermato che Pacific Rim: La Zona Oscura sarà composta in totale da sette episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. Questi saranno disponibili in tutto il mondo dal prossimo 4 marzo. La serie è prodotta da Legendary Pictures insieme a Netflix ed è realizzata da Polygon Pictures (che ha già realizzato per Netflix la trilogia di film animati dedicati a Godzilla e anime in 3D come Ajin: Demi-Human). Allo script della serie hanno lavorato principalmente Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution). Un nuovo poster è stato mostrato in occasione del nuovo trailer.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il primo film di Pacific Rim è uscito nel 2013, diretto e ideato da Guillermo Del Toro, che voleva rendere omaggio ai film nipponici legati al filone dei mostri giganti e dei giganteschi robot da combattimento. Il seguito Pacific Rim: La rivolta è invece uscito nel 2018 diretto da Steven S. DeKnight e con protagonista John Boyega. Nonostante le molte voci che circolano al momento non sembra previsto l’arrivo di un terzo film del franchise, dunque per il momento i fan della saga dovranno accontentarsi di questo nuovo anime.

Fonte: Comicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...