Pare Parecchio Parigi, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Leonardo Pieraccioni ha fatto un regalo speciale ai fan, ha pubblicato il trailer ufficiale del suo nuovo film Pare Parecchio Parigi, che uscirà il 18 gennaio 2024, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

La storia è ispirata a un fatto vero e comincia con un papà anziano e malato, interpretato da Nino Frassica, che rimpiange di non aver mai fatto un viaggio a Parigi con i suoi tre figli: Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua. I tre fratelli, che non si parlano da cinque anni, decidono di fare qualcosa di speciale. Fingono di partire da Firenze in un camper, ma in realtà non si allontaneranno mai da un maneggio di cavalli.

Advertisement

Le novità SKY e NOW in streaming di Gennaio 2024 [CALENDARIO]

La storia diventa un mix divertente di comicità e fantasia. Il viaggio finto, imposto dal divieto di allontanare il papà malato dall'ospedale, diventa un'occasione strana e avventurosa per cercare di riavvicinare i fratelli e fare pace con il papà. Pieraccioni suggerisce che con un po' di immaginazione, si possono fare chilometri e chilometri, anche se non si può andare a Parigi.

Il film si ispira a una storia vera dei fratelli Michele e Gianni Bugli nel 1982. In modo astuto, fecero credere al loro papà malato di essere arrivati a Parigi senza mai lasciare la loro proprietà. È un tributo a questi sognatori che hanno ispirato Pieraccioni nella sua creazione.

Su Instagram Pieraccioni ha lanciato un messaggio ai fan:

Advertisement

Al cinema dal 18 gennaio 2024.

 

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...