Paul Dano pensa che la stanchezza da cinecomics possa migliorarli

Autore: Davide Mirabello ,

Paul Dano ha interpretato l'Enigmista in The Batman, ma è stato anche protagonista di The Fabelmans di Steven Spielberg. Si tratta di un attore che ha lavorato sia in cinecomics che nelle produzioni d'autore. A detta di Paul Dano il momento di stanchezza dei cinecomics potrebbe portare a dei film migliori.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Penso che sia un momento interessante in cui ci si può chiedere cosa programmare da adesso in poi. Si spera che da questa crisi qualcuno dia nuova vita ai cinecomics, o magari potrebbe uscire fuori anche altro, che non riguardi i supereroi. Sono sicuro che ce ne saranno ancora di film di questo genere di qualità. 

E poi ha aggiunto:

È anche un discorso più ampio. Non appena la parola 'contenuto' è entrata all'interno delle produzioni cinematografiche e seriali si è pensato alla quantità piuttosto che alla qualità, il che penso sia stato un grande passo falso. E Certamente non ho bisogno come spettatore o come artista di cose del genere.

Paul Dano ha voluto comunque elogiare il film di supereroi a cui ha partecipato. Il The Batman di Matt Reeves è considerato dallo stesso Dano come un prodotto di qualità.

Ci sono tanti film di supereroi in cui sai ciò che verrà fuori- ha specificato- mentre The Batman aveva delle dinamiche diverse, da vero film. 

In attesa di The Batman 2

Attualmente è in produzione The Batman 2. Nonostante il regista James Gunn stia per proporre un nuovo cavaliere oscuro nel suo DC Cinematic Universe, il percorso del personaggio interpretato da Robert Pattinson proseguirà. 

Prodotto Consigliato

The Batman Batarang Edition (4K Ultra HD + Blu-ray)

L'edizione esclusiva di Amazon si presenta con una piastra incisa "Batarang" con cavalletto da esposizione per tutti i veri amanti dell'Uomo Pipistrello e del film con Robert Pattinson.

Nel frattempo è in lavorazione anche una serie sul Pinguino di Colin Farrell,  che sarà composta da otto episodi e incentrata su Oswald "Oz" Cobblepot. Il telefilm è in uscita su Max. 

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...