Pluto TV, tutte le novità in arrivo a marzo 2023

Autore: Francesca Musolino ,

La piattaforma Pluto TV annuncia ottime novità per il mese di marzo 2023 da vedere gratuitamente in streaming. Pluto TV per tutto l'anno mette sempre a disposizione dei nuovi canali a tema dedicati a diversi argomenti, oltre all'aggiunta di musica e titoli di vario genere tra film, serie TV e documentari.

Anche il mese di marzo si preannuncia ricco in questo senso per ciò che riguarda il catalogo on demand e i canali in diretta di Pluto TV. La piattaforma dedica dei cicli di film a rotazione per l'evento Academy Awards e per la festa della donna. Per lo streaming sfrenato arrivano canali a tema per bambini e teenagers, ma anche per chi adora viaggiare.

Advertisement

Se invece non amate molto il cinema e la TV ma preferite la musica, Pluto TV mette a disposizione anche vari contenuti a tema sul proprio servizio streaming. Dopo la precedente aggiunta su Pluto TV del canale K-pop dedicato al pop coreano, VH1+ Canzoni Italiane e VH1+ Love Music, per chi si vuole scatenare dal 10 marzo 2023 arriva VH1+ Rock!. Una canale che trasmette a rotazione continua i video musicali che hanno fatto la storia del rock negli ultimi anni.

Film 

Canali 

Tre colori: Film rosso

In vista della 95ª edizione degli Academy Awards che si svolge il 12 marzo 2023, la piattaforma streaming Pluto TV propone nello stesso giorno il ciclo "And the Oscar goes to". Una selezione dei film più premiati degli ultimi anni e già tutti disponibili on demand.

Advertisement

Tra le novità è presente il dramma sentimentale Tre colori - Film rosso. Il terzo capitolo de La trilogia dei colori del regista polacco Krzysztof Kieślowski dedicata ai colori della bandiera francese e al motto della rivoluzione Liberté, Égalité, Fraternité.

Advertisement

La trama di Tre colori - Film rosso vede tra i protagonisti una modella di nome Valentine che un giorno investe accidentalmente il cane di un giudice. Quest'ultimo non mostra interesse per l'animale e non se ne occupa. La ragazza inizia a presentarsi di continuo a casa del giudice per convincerlo a prendersi cura del suo cane. In tale contesto Valentine scopre alcune attività illecite del giudice in cui si fa a sua volta coinvolgere.

Rogue

In occasione della ricorrenza dell'8 marzo, Pluto TV celebra la figura della donna con una serie di titoli incentrati su protagoniste femminili tra film e documentari. La piattaforma dedica anche una serie di contenuti per ricordare le performance artistiche delle donne nel settore musicale, che vengono trasmesse sui canali VH1+ e Clubbing TV di Pluto TV.

Advertisement

Tra le novità dedicate alle donne in arrivo a marzo su Pluto TV è presente l'action/thriller Rogue. Una pellicola del 2020 diretta da M. J. Bassett e con protagonisti Megan Fox e Philip Winchester. 

Samantha O'Hara è una mercenaria che viene incaricata di salvare la figlia adolescente di un governatore. Nella missione che si svolge nell'Africa orientale Samantha insieme alla sua squadra mette in salvo anche altri due ostaggi. Tuttavia quando la situazione sembra essere risolta, il gruppo di mercenari se la deve vedere con una leonessa molto aggressiva. Per maggiori dettagli potete anche leggere il nostro articolo sul film Rogue.

Pluto TV Super! Papà 

Image not found

Advertisement

Tra le novità in arrivo a marzo su Pluto TV ritorna il canale per bambini Super! Papà. Dal 3 marzo la piattaforma propone i titoli più divertenti da guardare in streaming in cui sono protagonisti i padri.

Pluto TV Super! Victorious

Image not found

A marzo 2023 su Pluto TV arriva il canale Super! Victorious dedicato agli adolescenti. Dal 17 marzo sul nuovo canale della piattaforma viene trasmessa la serie TV Victorious, una sitcom statunitense creata da Dan Schneider per Nickelodeon.

La protagonista di Victorious è la giovane Tori Vega interpretata da Victoria Justice. Toru è iscritta alla scuola per artisti Hollywood Arts in quanto vuole diventare una cantante. La serie TV  Victorious è stata trasmessa dal 2010 al 2013 ed è composta da quattro stagioni.

Pluto TV Viaggi

Image not found

Su Pluto TV non manca proprio nulla. La piattaforma streaming continua ad aggiungere nel proprio catalogo novità di ogni sorta e genere per soddisfare veramente le esigenze di tutti. Per il mese di marzo 2023 tra queste novità in arrivo su Pluto TV si aggiunge anche il canale Pluto TV Viaggi. Dove gli spettatori possono farsi un'idea dei posti più belli da visitare in giro per il mondo e decidere la loro prossima meta per le vacanze.

In attesa di tutte le novità di marzo, non perdetevi le uscite di febbraio 2023 su Pluto TV da guardare come sempre gratuitamente in streaming.

Immagini di copertina di questo articolo tratte dai relativi film e serie TV elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...