I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Advertisement

Un amante tradito / Film

Per gli appassionati di thriller, da guardare in streaming su Pluto TV vi consigliamo il film Un amante tradito. Pellicola del 2017 che ha come protagonisti principali Jamie Luner e Brent Antonello.

La trama: Tess è una donna che dopo aver perso tragicamente il figlio, avvia un blog in cui aiuta altre persone ad affrontare il proprio lutto. Dopo la sua perdita tutta la vita di Tess ne ha risentito, compreso il suo matrimonio. Nel frattempo Tess vive un breve flirt di una notte con un giovane soldato. Per Tess quella notte non ha significato nulla ed è pronta a tornare dal marito. Tuttavia il soldato non è dello stesso avviso e non sembra intenzionato a rinunciare facilmente alla donna.

Advertisement
  • Perché vederlo: Un amante tradito è un titolo che mette a confronto due diverse situazioni. Da un lato il dramma per la perdita fisica di qualcuno. Mentre da un altro chi non si rassegna alla fine di una relazione 

Mamma mi sono persa il fratellino! / Film

Image not found 

Su Pluto TV sono presenti anche titoli da guardare insieme in famiglia come nel caso di Mamma mi sono persa il fratellino!. Una commedia del 1999 con due giovanissime Eva Mendes e Scarlett Johansson aka la Vedova Nera dell'Universo Marvel. Un ruolo a cui hanno ambito diverse attrici prima che fosse assegnato a Scarlett.

Advertisement

La trama: Una coppia di coniugi parte per una vacanza e affida i due figli alla giovane bambinaia Matilda. La ragazza combina un pasticcio e trasforma il bambino più piccolo George, in un maialino. A quel punto insieme alla quattordicenne Kathy sorella di George, Matilda decide di andare in Messico. La bambinaia vuole annullare l'incantesimo che ha scatenato con delle pietre magiche, prima che i genitori dei bambini facciano ritorno a casa.

  • Perché vederlo: Mamma mi sono persa il fratellino! è una simpatica commedia da vedere con i più piccoli

Amore No Profit / Film

In vista di San Valentino, per il mese di febbraio 2023 la piattaforma Pluto TV ha dedicato un intero canale ai film d'amore. Tra i tanti titoli vi consigliamo la commedia sentimentale Amore No Profit. 

Advertisement

La trama: Hayley è una giovane segretaria che ha da poco cambiato abitazione. Nella nuova casa la ragazza trova una raccolta di lettere d'amore insieme a un anello di fidanzamento. A quel punto Hayley decide di contattare il mittente delle missive per restituirgli lettere e anello. Qualcuno inizia a rispondere a Hayley sotto uno pseudonimo e la ragazza finisce per farsi travolgere dal misterioso sconosciuto.

  • Perché vederlo: Amore No Profit è un'appassionante storia romantica da guardare in streaming con la persona amata, oppure da soli per fantasticare sulla propria anima gemella

I Jefferson / Serie TV

Image not found 

Advertisement

Grazie alla piattaforma streaming Pluto TV è possibile recuperare vecchi titoli di tanti anni fa che ormai difficilmente vengono trasmessi in TV. Tra questi vi consigliamo una delle serie TV cult tra gli anni '70 e '80 ovvero I Jefferson. Un titolo che è disponibile su Pluto TV con tutte le sue undici stagioni complete. 

La trama: I protagonisti principali sono George e Louise Jefferson. Una coppia che riesce a diventare ricca dopo alcuni investimenti di George, lasciando così il quartiere povero per cambiare vita. La storia ruota attorno ai siparietti comici dei coniugi Jefferson insieme ad altri personaggi vicini. Come il figlio della coppia Lionel o la domestica Florence che ha sempre battibecchi con George.

  • Perché vederlo: Se non conoscete la sitcom de I Jefferson, con Pluto TV potete recuperare una chicca del passato. O viceversa potete rivedere una delle serie TV che avete amato tanti anni fa

Per fare un tuffo nel passato vi invitiamo a leggere il nostro articolo Speciale anni '80: 20 serie che hanno fatto la storia della TV.

Renegade / Serie TV

Image not found 

Su Pluto TV sono tanti i contenuti degli anni passati che si possono guardare comodamente in streaming. Renegade con protagonista Lorenzo Lamas è un altro titolo anni '90 da non perdere.

La trama: Reno Raines è un sergente di polizia che viene chiamato a indagare su alcuni colleghi corrotti. Quando Reno scopre di chi si tratta, uno dei colpevoli cerca d'incastrarlo per un omicidio. Raines riesce a fuggire e in seguito si unisce a un cacciatore di taglie. Dopo aver assunto una nuova identità, Reno continua a indagare sul caso di corruzione nel tentativo di dimostrare la sua innocenza.

  • Perché vederlo: Renegade è sicuramente un titolo da recuperare se amate i polizieschi, le belle moto e un po' di azione per movimentare il tutto

Per conoscere le novità in arrivo questo mese sulla piattaforma, consultate tutte le uscite di febbraio 2023 su Pluto TV.

Le immagini di copertina e di questo articolo sono tratte dai relativi film e serie TV elencati nel medesimo articolo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...