Prendi il volo: dai creatori dei Minions, il trailer che fa volare verso l'ignoto

Autore: Andrea Aurora ,

Illumination, lo studio cinematografico noto per i suoi successi come Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets - Vita da animali, sta per portare sul grande schermo una nuova commedia ricca di azione e divertimento: Prendi il Volo.

Prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, il film promette di regalare emozioni e insegnamenti universali che spingono ad affrontare le proprie paure e a cogliere le opportunità che la vita offre.

Advertisement

La trama di Prendi il Volo

La famiglia Mallard, composta da papà Mack, mamma Pam, il figlio adolescente Dax e la papera Gwen, conduce una tranquilla vita sul loro stagno nel New England. Mack preferisce rimanere al sicuro, limitandosi a navigare nel familiare ambiente di casa.

Tuttavia, la determinata Pam desidera mostrare al resto della famiglia il vasto e affascinante mondo là fuori. L'occasione giunge quando una famiglia di anatre migratorie atterra sul loro stagno, portando con sé storie entusiasmanti di luoghi lontani.

Un viaggio verso l'ignoto

Pam convince Mack ad intraprendere un'avventura di famiglia, partendo da New York City fino ad arrivare alla meravigliosa Jamaica tropicale. Tuttavia, mentre la famiglia Mallard si avventura verso sud, i loro piani ben architettati subiscono una serie di inaspettati imprevisti, mettendo alla prova la loro determinazione e la loro capacità di adattarsi.

Oltre le paure e le limitazioni

Durante questo viaggio avventuroso, i Mallard impareranno a superare le proprie paure e a guardare oltre le loro limitazioni. Incontreranno nuovi amici lungo la strada e scopriranno una parte di sé stessi che non avevano mai conosciuto.

Advertisement

Prendi il Volo sarà un'esperienza stimolante, offrendo spunti di crescita e auto-scoperta sia per i personaggi che per il pubblico.

Un trailer che fa volare alto l'attesa

Il trailer di Prendi il Volo promette momenti esilaranti, emozionanti e commoventi. Con il talento artistico e l'umorismo caratteristici delle produzioni di Illumination, il film si presenta come un'opera capace di toccare il cuore di grandi e piccini.

Data di uscita al cinema

Prendi il Volo atterrerà presto nei cinema, l'appuntamento è per il 7 dicembre 2023.

Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale del film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...