Prime Video cancella The Peripheral e A League of their Own

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori è la causa della cancellazione di due serie Amazon che erano state rinnovate per una seconda stagione. L'ordine di realizzare le stagioni 2 delle rispettive serie TV è stato revocato da Amazon praticamente per lo stesso motivo: passerebbe troppo tempo tra una stagione e l'altra e i costi di produzione, con il passare del tempo, sono in continua crescita. Quindi, secondo Amazon, è meglio concludere le serie con la stagione uno, anche perché il successo di entrambe non è stato certo grandissimo.

Advertisement

Le serie cancellate dal palinsesto di Prime Video sono: The Peripheral (in Italia chiamata Inverso - The Peripheral) e A League of their Own (la serie TV tratta dal film Ragazze Vincenti).

Di cosa parla The Peripheral

Nel 2032, nella Monti Blue Ridge, Flynne Fisher lavora in un negozio di stampa 3D e vive con la madre malata e il fratello maggiore Burton. Burton le propone di sostituirlo come beta tester in un videogioco per conto dell'azienda colombiana Milagros Coldiron. Flynne accetta e si rende conto che il mondo di gioco assomiglia stranamente a una versione vuota e futuristica di Londra. Durante la sua seconda notte di test, assiste a un omicidio e un rapimento, ma è incerta se ciò sta accadendo nella realtà o all'interno del gioco virtuale.

Di cosa parla A League of their Own

La serie TV tratta dal film omonimo è ambientata nel 1943 e ruota attorno alla squadra delle Rockford Peaches, un team femminile della nascente All-American Girls Professional Baseball League.

Advertisement

Per restare sempre aggiornato sulle uscite Prime Video vi consigliamo di tenere d'occhio il nostro articolo sempre aggiornato sulle novità Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...