Prime Video presenta No Activity - Niente da segnalare, la nuova matta serie italiana [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha rilasciato il trailer della nuova serie-comedy originale italiana intitolata No Activity - Niente da segnalare. Questa esilarante serie, composta da sei episodi, promette di regalare al pubblico italiano momenti irresistibili di risate. La serie sarà disponibile in esclusiva a partire dal 18 gennaio 2024.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Il cast di No Activity - Niente da segnalare vanta la presenza di talenti affermati come Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi. Inoltre, Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono completano la lista di attori che contribuiranno a rendere la serie un successo.

La trama ruota attorno a due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti per un blitz e due operatrici della centrale pronte a inviare rinforzi. Tuttavia, il carico tarda ad arrivare, costringendo tutti i personaggi a un'attesa estenuante e a cercare modi divertenti per passare il tempo.

La regia è affidata a Valerio Vestoso, mentre il team di sceneggiatori include Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti. La serie è un adattamento del format australiano "No Activity," creato da Jungle Entertainment, e viene prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia, una società del Gruppo Banijay.

Con la combinazione di un cast eccezionale, una trama intrigante e il contributo di talentuosi professionisti dietro la macchina da presa, "No Activity - Niente da segnalare" si preannuncia come una delle serie più attese del nuovo anno, pronta a far divertire gli spettatori con il suo mix unico di comicità e suspense.

Advertisement

No Activity - Niente da segnalare sarà su Prime Video a partire dal 18 gennaio 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...