Prime Video rinnova Reacher per una Stagione 3

Autore: Domenico Bottalico ,

Direttamente dal CCXP di San Paolo (Brasile) è arrivato, nel tardo pomeriggio di ieri, l'annuncio che Prime Video ha rinnovato Reacher per una Stagione 3. La serie con Alan Ritchson, basata sui romanzi di Lee Child, ritornerà il prossimo 15 dicembre sulla piattaforma streaming con la Stagione 2.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Prime Video rinnova Reacher per una Stagione 3

È lo stesso protagonista Alan Ritchson ad annunciare il rinnovo direttamente dal set. Reacher Stagione 3 infatti è già in lavorazione. Attualmente però non si sa quale libro la Stagione 3 adatterà né altri dettagli.

Advertisement

Trama e trailer di Reacher Stagione 2

Reacher Stagione 2 inizia quando l'ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l'Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O'Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico.

Advertisement

Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c'è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l'Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.

Ecco il trailer di Reacher Stagione 2:


 
Basato su Vendetta a freddo (Bad Luck and Trouble), l'undicesimo romanzo della serie best-seller mondiale di Lee Child, Reacher Stagione 3 vede Alan Ritchson nel ruolo principale di Jack Reacher, con Maria Sten, Serinda Swan e Shaun Sipos nei panni dei componenti dell'Unità Speciale di Investigazione del 110° MP. Completano il cast Ferdinand Kingsley nel ruolo di A.M., un mercenario che la Sicurezza Interna definisce "fantasma"; Robert Patrick come Shane Langston, capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa con un passato discutibile; e Domenick Lombardozzi nel ruolo del duro detective della polizia di New York Guy Russo.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Immagine di copertina Courtesy of Prime Video

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...