Raven, la nuova statua di Iron Studios incanta i fan!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 32''
Fonte

Iron Studios ha aperto ufficialmente i preordini per un afigure che farà battere forte il cuore dei fan dei Teen Titans e dei collezionisti di fumetti. La statua di Raven per la linea Art Scale DC Comics è ora disponibile per il preordine, catturando l'essenza di uno dei membri fondatori del leggendario gruppo supereroico.

Raven Deluxe - Iron Studios

Advertisement

Raven, con la sua presenza magnetica e il suo potere mistico, prende vita in questa nuova statua della Iron Studios. La scultura, in scala 1/10, trasporta gli spettatori direttamente nel cuore dell'universo dei Teen Titans. Posta su un vortice di energia oscura, Raven emerge con un'imponenza che riflette la sua natura potente e complessa.

L'elemento distintivo di questa statua è il vortice di energia scura che avvolge Raven, composto da spiriti condensati provenienti da un'altra dimensione. Questo dettaglio offre uno sguardo unico sul potere innato del personaggio e aggiunge un elemento di dinamismo alla statua stessa.

Un aspetto particolarmente apprezzato dai fan è la possibilità di cambiare la testa della statua, permettendo loro di scegliere tra la classica espressione minacciosa e severa di Raven con il cappuccio, o di mostrare il suo viso senza cappuccio, rivelando completamente le sue caratteristiche distintive.

Le dimensioni della statua, che misura 32,1 cm di altezza, 26 cm di larghezza e 13,5 cm di profondità, la rendono un'aggiunta impressionante a qualsiasi collezione. Nonostante le sue dimensioni generose, pesa solo 880 grammi, il che la rende facile da maneggiare e da esporre.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

La statua di Raven Deluxe della serie Art Scale DC Comics, realizzata da Iron Studios, è ora disponibile per il preordine tramite la collaborazione con Cosmic Group. A partire dal quarto trimestre del 2024, sarà disponibile anche in Italia al costo stimato di circa 350.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Teen Titans Academy - La Scuola dei Giovani Eroi

Istruirsi non è mai stato così appassionante! La classe comprende una velocista australiana, un trio di teenager goth(amiti) ossessionati da Batman, un gorilla intelligente, un mutaforma e Billy Batson (vale a dire Shazam!). Il corpo docen...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...