Re Cold, la nuova SH Figuarts arriva con tanto di trono

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 54''
Fonte

La famiglia di Freezer continua a dominare l'universo di Dragon Ball Z con la recente apertura dei preordini per la nuova action figure SH Figuarts dedicata a Re Cold. Questo imponente personaggio, padre di Freezer, fa il suo debutto con dettagli impeccabili e una serie di accessori che entusiasmeranno i fan della serie. Approfondiamo le caratteristiche di questa nuova aggiunta alla collezione.

Re Cold - SH Figuarts

Advertisement

Re Cold, il padre di Freezer, fa la sua comparsa dopo gli eventi della saga di Namek, quando giunge sulla Terra insieme al figlio con l'intento di vendicarsi. Tuttavia, il loro piano viene interrotto da Trunks del futuro, che, trasformato in Super Saiyan, mette fine alle loro minacce.

La nuova action figure di Re Cold, presentata dalla rinomata casa produttrice Bandai, cattura l'essenza del personaggio con una precisione straordinaria. Con un'altezza di 22 cm e una costruzione in PVC e ABS, questa figure offre non solo un aspetto impressionante ma anche una grande flessibilità di movimento grazie ai numerosi punti di articolazione. Questo permette ai fan di ricreare fedelmente molte delle scene epiche viste nell'anime.

Ma non è solo la flessibilità che rende questa figure degna di nota: la somiglianza con il personaggio originale è impressionante, grazie a un'accurata scultura dei dettagli. Inoltre,  Bandai ha incluso nella confezione una serie di accessori e parti opzionali che arricchiscono ulteriormente l'esperienza di collezione ed esposizione.

Tra gli accessori forniti, spicca l'iconica sedia utilizzata da Re Cold durante la sua prima apparizione nella serie, un dettaglio che sicuramente farà piacere ai fan più attenti. Inoltre, diverse mani intercambiabili e espressioni facciali consentono di personalizzare ulteriormente la posa della figura, mentre le spade e il mantello completano il look del Re Cold.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

L'action figure di Re Cold, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, è un'opportunità irrinunciabile per gli appassionati di Dragon Ball Z e per i collezionisti di action figure. Questo tanto atteso personaggio sarà disponibile per l'acquisto in Giappone a partire da ottobre 2024, al prezzo di 16.500 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano, sarà commercializzato nel nostro paese a partire da dicembre 2024, al costo approssimativo di 134,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...