Real Steel, Shawn Levy offre nuovi aggiornamenti sulla serie TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il regista del film Real Steel, Shawn Levy, continua a tenere i fan aggiornati sulla tanto attesa serie TV basata sul film di fantascienza del 2011 con protagonista Hugh Jackman.

Durante un'intervista con Collider al CinemaCon 2024, Levy ha condiviso dettagli sullo sviluppo della serie TV di Real Steel, confermando che il progetto ha finalmente un team di sceneggiatori al lavoro.

Advertisement

La serie TV di Real Steel è stata annunciata nel gennaio 2022 e da allora stiamo lavorando duramente per portarla alla realizzazione. Sono felice di annunciare che abbiamo ora un team di sceneggiatori al lavoro sul progetto. Vogliamo assicurarci di offrire ai fan qualcosa di veramente speciale, che rispetti l'universo creato nel film originale.

La serie, basata sul racconto breve "Steel" di Richard Matheson, vedrà il ritorno dell'universo di Real Steel, esplorando nuove storie e personaggi all'interno di questo mondo di robot e combattimenti.

"La serie non sarà solo una ripetizione del film, ma porterà avanti la mitologia e introdurrà nuove sfide e avventure per i nostri personaggi," ha spiegato Levy. "Siamo entusiasti di poter condividere con i fan nuove emozionanti avventure nel mondo di Real Steel."

Con l'annuncio del team di sceneggiatori al lavoro, i fan possono attendersi ulteriori sviluppi sulla serie TV di Real Steel nei prossimi mesi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo atteso progetto televisivo.

Il film di Real Steel

La trama segue Charlie Kenton, interpretato da Hugh Jackman, un ex pugile che ora guida robot da combattimento in competizioni clandestine. Dopo aver perso tutto, Charlie si ritrova a dover prendersi cura del figlio undicenne, Max, interpretato da Dakota Goyo, con il quale inizia una nuova avventura nel mondo dei robot pugili.

Advertisement

Il rapporto padre-figlio tra Charlie e Max è al centro della storia, mentre insieme cercano di costruire un robot di nome Atom e farlo competere al livello più alto del campionato di robot pugilato. Lungo il percorso, affrontano sfide personali e professionali, imparando il vero significato della famiglia e della resilienza.

Real Steel mescola abilmente azione, emozione e effetti visivi per creare un'esperienza coinvolgente per gli spettatori. Le scene di combattimento tra i robot sono spettacolari e ricche di adrenalina, mentre la narrazione tocca temi più profondi legati alla determinazione, al riscatto e alla ricerca di una seconda possibilità.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...