Rick and Morty: The Anime si mostra in tutto il suo splendore

Autore: Andrea Aurora ,

Il mondo dell'animazione sta per essere scosso da un evento epico, poiché Rick and Morty: The Anime si prepara a fare il suo ingresso trionfale sulla piattaforma Max della Warner Bros. Quest'anno, i fan della commedia firmata da Adult Swim avranno l'opportunità di vedere i loro personaggi preferiti in un modo completamente nuovo.

La notizia arriva in concomitanza di una serie di annunci targati Warner Bros, in occasione dell'importante cambiamento che ha visto coinvolto il loro servizio di streaming, passanto da HBO Max a semplicemente Max.

Un'Avventura Inedita per Rick e Morty

Sebbene sia la prima volta che Rick e Morty diano al centro di un lungometraggio animato, i fan hanno già precedentemente avuto alcuni assaggi grazie alla presenza di diversi cortometraggi. Tra questi troviamo, ad esempio, il famosi adattamenti manga come Lone Wolf and Cub.

Advertisement

Con l'arrivo di Rick and Morty: The Anime, ci si può aspettare di entrare in un multiverso ancora più vasto e sorprendente. Il fim animato sarà sicuramente arricchito dalla straordinaria animazione che caratterizza le serie TV, e non mancheranno momenti divertenti alternati a quelli di profondo dramma.

La sesta stagione - Dove eravamo rimasti

Come riportato da collider, la sesta stagione di Rick and Morty ha sorpreso i fan rompendo gli schemi precedenti riguardo ai personaggi.

Advertisement

Morty ha iniziato a prendere lentamente il controllo della sua vita e a distanziarsi dall'influenza di suo nonno. Nel frattempo, Rick stesso ha dovuto affrontare una lotta interna per aprirsi emotivamente alle persone a lui vicine.

Dopo aver respinto apertamente questa idea per molto tempo, finalmente sta iniziando a fare dei cambiamenti nel suo cuore. Per mantenere l'interesse del pubblico nei prossimi episodi, il finale della sesta stagione ha svelato un obiettivo ben preciso per il duo: trovare la variante di Rick responsabile della morte della famiglia originale di Morty.

Immagine di copertina tratta dal poste ufficiale di Rick and Morty: The Anime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...