Rite Here Rite Now: il trailer tutto rock del film sui Ghost [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato pubblicato il trailer del film dei Ghost, la band heavy metal svedese, che avrà il titolo Rite Here Rite Now. Nel filmato si possono vedere momenti estratti dal tour del gruppo svoltosi lo scorso anno, oltre ad una storia che farà da connessione al tessuto narrativo del lungometraggio.  

Ecco il trailer di Rite Here Rite Now.

Il film è diretto dal frontman Tobias Forge e da Alex Ross Perry e sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo solo per due sere, il 20 e 22 giugno. Il titolo riprende momenti degli show di Los Angeles andati sold-out lo scorso anno. La storia che ruoterà attorno agli estratti del concerto riprende la serie Chapters, progetto della stessa rock band.

Advertisement

Tobias Forge ha dichiarato sul film:

Più di dieci anni fa, quando i Ghost firmarono con la Loma Vista, Tom Whalley (proprietario e CEO) chiese quale fosse la storia della band. Sentiva che raccontarla fosse un qualcosa di vitale per conquistare nuovi fan. Gli dissi che poiché eravamo nati da poco e, cosa più importante, eravamo una baby band anonima, non c'era davvero una storia avvincente da raccontare. Non ancora, comunque, ma gli dissi anche che se avesse voluto una storia ne avrei inventata una. Questo film è il frutto di quella conversazione.

Prodotto Consigliato

Meliora

La versione in vinile dell'album dei Ghost con all'interno il singolo Cirice.

Il successo dei Ghost

I Ghost sono una band nata nel 2006 che nel tempo ha ottenuto riconoscimenti sia da parte del pubblico e della critica. Il primo album dal titolo Opus Eponymous è stato pubblicato nel 2010. Mentre il secondo album, Infestissumam, che è stato pubblicato nel 2013, ha vinto il Grammis Award per il Miglior album rock. Il singolo Cirice ha vinto il Grammy Award nel 2016 come riconoscimento per la migliore interpretazione metal. 

Advertisement

Immagine Amazon: Infestissumam
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...