Shaman King Flowers, il trailer dell'anime è online [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito ufficiale di Shaman King Flowers, il sequel dell'acclamato adattamento televisivo dell'anime tratto dal manga di Hiroyuki Takei, ha pubblicato il video promozionale della serie, svelando nuovi e vecchi membri del cast. L'anime sarà trasmesso in prima assoluta il 9 gennaio sul canale TV Tokyo.

Takeshi Furuta (Utano Princesama Legend Star), già regista dell'ultimo anime, tornerà a dirigere la serie presso lo studio Bridge. Shoji Yonemura sarà nuovamente responsabile della sceneggiatura, mentre Mayuko Yamamoto sostituirà Satohiko Sano nel design dei personaggi. Nana Mizuki, la voce di Tamao Tamamura, interpreterà la canzone d'apertura dell'anime intitolata "Turn the World". Sumire Uesaka, la voce di Alumi Niumbirch, si esibirà con la canzone di chiusura "Dear Panta Rhei".

Advertisement

Takei ha lanciato Shaman King Flowers, il manga sequel incentrato su Hana, su Jump X magazine nel 2012, concludendolo nell'ultimo numero della rivista nel 2014. Successivamente, ha avviato il nuovo spin-off Shaman King The Super Star nel 2017, mettendolo in pausa nel settembre 2021. Kodansha USA Publishing pubblica entrambi i manga in inglese.

La sorpresa del 2023? Letti meno manga (ma più fumetti per adolescenti)

Il nuovo anime di Shaman King ha debuttato nell'aprile 2021 e Netflix ha iniziato a trasmetterlo in tutto il mondo nell'agosto 2022. La serie si è conclusa con 52 episodi.

L'anime ha adattato tutti i 35 volumi dell'edizione completa del manga originale, pubblicata in volumi cartacei in Giappone a partire dal giugno 2020. La prima trasposizione animata del manga è andata in onda nel 200.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...