SKAM Italia 6, il trailer svelato da Netflix [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta stagione della serie SKAM Italia anticipando quelle che potranno essere le trame della nuova stagione.

Cliccate PLAY per guardarlo:

Contestualmente al trailer Netflix ha pubblicato la trama ufficiale.

Advertisement

Al centro di questa nuova storia le vicende di Asia (Nicole Rossi), ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà, però, ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio (Andrea Palma).

Tra i protagonisti di questa stagione troviamo, accanto a Nicole Rossi (Asia), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). Fanno il loro debutto in questa stagione Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino).

Non mancheranno gli storici protagonisti: Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).

Advertisement

La serie sarà disponibile in streaming solo su Netflix a partire dal 18 gennaio 2024.

Di cosa parla SKAM Italia?

SKAM Italia è una serie televisiva italiana basata sulla popolare serie norvegese SKAM. La trama segue un gruppo di giovani studenti di un liceo italiano, esplorando le sfide e le dinamiche delle loro vite quotidiane. La serie affronta tematiche importanti come l'amicizia, l'amore, l'identità, e affronta argomenti sensibili come il bullismo, la sessualità e le pressioni sociali. Uno degli aspetti distintivi di SKAM Italia è il suo approccio innovativo, utilizzando i social media e i clip giornaliere per raccontare la storia in tempo reale, coinvolgendo gli spettatori in modo unico. La serie ha guadagnato popolarità per la sua autenticità e la rappresentazione realistica delle esperienze adolescenziali, diventando un fenomeno culturale in Italia.

Le migliori novità di Netflix di Gennaio 2024: Serie TV, film e documentari da non perdere!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...