Son Goku Super Saiyan Full Power, ritorna di prepotenza nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 38''
Fonte

Bandai, celebre casa produttrice di action figure nel mondo del collezionismo, si prepara a riportare in vita uno dei personaggi più iconici dell'anime: Son Goku in versione Super Saiyan Full Power (qui potete leggere la nostra recensione). La ristampa della SH Figuarts, attesa con trepidazione dai fan, mantiene la promessa di catturare la potenza e la determinazione del guerriero Saiyan.

Son Goku Super Saiyan Full Power - SH Figuarts

La nuova versione snodabile di Goku Super Saiyan Full Power sarà una fedele replica della precedente uscita nel 2021, mantenendo intatta l'epica qualità che ha reso famosa la serie SH Figuarts di Tamashii Nations. Gli appassionati avranno l'opportunità di rivivere le avventure di Goku con tre volti tra cui scegliere, consentendo una varietà di espressioni che catturano l'anima del personaggio.

Sebbene la ristampa non porti con sé nuovi accessori, gli appassionati possono contare su una selezione di mani intercambiabili per personalizzare le pose del loro Super Saiyan preferito. Le foto ufficiali confermano l'assenza di aggiunte, ma l'entusiasmo non viene certo diminuito, poiché il prodotto rimane totalmente compatibile con i Tamashii Effect di Bandai. Questa compatibilità offre agli acquirenti la possibilità di valorizzare ulteriormente la loro collezione attraverso l'uso creativo di effetti speciali.

I fan avranno la possibilità di assicurarsi la loro copia della ristampa SH Figuarts di Goku Super Saiyan Full Power durante l'apertura delle prenotazioni da parte di Bandai. Questa opportunità offre agli appassionati la sicurezza di aggiungere questo pezzo di storia dell'anime alle loro collezioni, senza il timore di perderlo.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Son Goku Super Saiyan Full Power, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, costituisce un'opportunità irrinunciabile per gli amanti di Dragon Ball Z e per i collezionisti di action figure. La ristampa sarà reperibile attraverso Cosmic Group, distributore ufficiale italiano, a partire da settembre 2024 al prezzo stimato di circa 34,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...