Squid Game 2, nuovi dettagli e data inizio riprese

Autore: Rebecca Megna ,

Lee Jung-jae, interprete del protagonista Seong Gi-hun, ha svelato nuove anticipazioni su Squid Game 2. L'attore ha svelato, in una nuova intervista per il quotidiano sudcoreano Ilgan Sports, che le riprese della seconda stagione della serie TV di Netflix inizieranno nell'estate del 2023.

Lee Jung-jae crede che questa volta le riprese di Squid Game dureranno circa dieci mesi. Ma al riguardo l'attore ci ha tenuto a fare una precisazione:

Advertisement

Avremmo dovuto lavorare alla prima stagione per circa 10 mesi, ma poi ci sono stati dei ritardi causati dal COVID-19. Ma, considerando che la stagione 2 sarà più grande come portata, probabilmente ci vorrà di più per completarla.

Il finale della prima stagione di Squid Game aveva fatto sperare gli spettatori che ci sarebbe stata una seconda stagione. Ed ecco che, dopo la conferma arrivata con il teaser di Squid Game 2, l'attore Lee Jung-jae ha deciso di svelare nuove anticipazioni sul secondo capitolo.

Come abbiamo tutti visto alla fine della prima stagione, la trama principale della stagione 2 ruoterà intorno alla vendetta e la figura chiave che controllava i giochi nella prima stagione era quella di Lee Byung Hun, quindi sembra che noi due saremo le presenze centrali di questa prossima storia.

L'attore Lee Byung Hun in Squid Game interpreta Front Man. Questa è la prima volta che Lee Jung-jae si ritrova a lavorare a fianco del suo collega. L'attore ha raccontato in questa nuova intervista che, in passato, hanno entrambi recitato nella serie TV drammatica White Night 3.98, ma non avevano condiviso alcuna scena insieme.

Saranno Front Man e Seong Gi-hun i protagonisti di Squid Game 2 e sembra che gli spettatori non dovranno attendere molto prima di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. Nell'attesa, Netflix ha realizzato il reality Squid Game Challange, su cui sono nate varie polemiche per le condizioni inumane lamentate da alcuni partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Advertisement

Inoltre, in attesa di scoprire cosa succederà in Squid Game 2, ecco le nuove uscite di Netflix nel mese di febbraio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...