La seconda stagione di #The Mandalorian è appena iniziata e già sta facendo parlare di sé per alcuni nuovi personaggi che si sono visti e altri che potrebbero apparire nei prossimi capitoli dello show.
Nel frattempo, The Walt Disney Company sta continuando a fare programmi per il futuro televisivo della Galassia di Guerre Stellari di cui, ovviamente, farà ancora parte il microverso di The Mandalorian.
Oltre ai progetti per almeno 4 stagioni dello show di Jon Favreau e Dave Filoni, si era mormorato anche di uno spin-off sul personaggio di Cara Dune.
Nell'ipotetico show, Dune avrebbe dovuto fare coppia con il personaggio di Bo-Katan Kryzer che al 99% apparirà in questa seconda stagione di The Mandalorian. Ma a quanto pare, secondo il sito Deadline, il progetto su Cara Dune non è mai stato in sviluppo.
Show hidden content
[tv id="82856"]
Oltre a ciò Disney ha messo in produzione una serie TV di Star Wars che narrerà le gesta di un gruppo di personaggi femminili. Questo progetto è descritto come un thriller action con l'uso di arti marziali e, inoltre, pare che sarà ambientato in un periodo differente rispetto a quello mostrano nell'universo principale di Star Wars.
Ciò fa pensare a un possibile prequel o comunque a un progetto legato a quello che dovrebbe essere un futuro film ambientato nell'Era dell'Alta Repubblica.
Il progetto sarà scritto dalla showrunner Leslye Headland che ha già creato la serie Netflix di successo Russian Doll.
Sembra quindi che come promesso, Disney punterà forte sul suo servizio streaming e sull'universo di Guerre Stellari, che al momento è il più forte a livello di successo.
Si ricorda che The Mandalorian 2 è iniziata il 30 ottobre con l'episodio 1 che in realtà è stato chiamato Capitolo 9 al fine di dare continuità agli 8 episodi della prima stagione.
Il Capitolo 10 è disponibile dal 6 novembre e così ogni venerdì successivo su Disney+ ci sarà un nuovo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!