Sunraku SH Figuarts, l'epica incarnazione del manga Shangri-La Frontier

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 38''
Fonte

Il mondo dell'action figure si arricchisce con l'arrivo della nuova SH Figuarts di Sunraku, direttamente dal vibrante universo di Shangri-La Frontier. Bandai ha aperto i preordini per questa figure che promette di catturare l'essenza di uno dei personaggi più amati del manga distribuito in Italia da Panini Comics.

Sunraku - SH Figuarts

Advertisement

Con l'utilizzo delle più recenti tecnologie sviluppate da Bandai, questa action figure offre un mix di fedeltà al design originale e una straordinaria posabilità, offrendo ai fan la possibilità di esplorare e ricreare le epiche scene del manga. La figure, che raggiunge un'altezza di 15 cm, è realizzata con materiali di alta qualità come PVC e ABS, garantendo solidità e resistenza.

Ma cosa rende questa figura così speciale? Oltre al corpo principale, i preordini includono una serie di accessori che permettono di personalizzare l'esperienza di gioco. Tra questi, spiccano quattro volti della maschera alternativi che catturano le diverse emozioni di Sunraku, oltre a una varietà di mani intercambiabili per creare pose dinamiche e espressive. Non possono mancare, naturalmente, le armi iconiche del personaggio, completando così l'arsenale per affrontare qualsiasi avventura.

Questa nuova SH Figuarts è destinata a diventare un pezzo imprescindibile per i collezionisti e gli appassionati di Shangri-La Frontier, offrendo loro la possibilità di portare a casa un pezzo del loro mondo preferito. Non perdete l'occasione di aggiungere Sunraku alla vostra collezione e preparatevi a immergervi nelle avventure di uno dei manga più amati degli ultimi tempi.

Prezzo e data di uscita

I preordini per la SH Figuarts di Sunraku sono stati avviati in Italia attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group. L'action figure dovrebbe essere disponibile in Giappone a partire da agosto 2024, mentre è previsto il suo arrivo in Italia alcuni mesi più tardi, presumibilmente nel mese di ottobre 2024. Il prezzo approssimativo per questa eccezionale figura è di circa 65,00 euro.

Prodotto Consigliato

Shangri-la Frontier 1

PER RAKURO NESSUN VIDEOGAME È TROPPO BRUTTO PER ESSERE GIOCATO …Anzi, lui adora scovare proprio i titoli che nessuno al mondo vorrebbe completare. Adesso però vuole mettersi alla prova con il gioco del momento: Shangri-La Frontier. Sarà all...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...