Super Saiyan Vegeta Awakened, il principe dei Saiyan torna nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 43''
Fonte

A sorpresa, Bandai ha annunciato la ristampa della Super Saiyan Vegeta Awakened, pochi mesi dopo la sua esaurizione dal mercato. La decisione di riproporre questa figure così presto ha fatto scalpore tra i collezionisti, che ora avranno un'ulteriore opportunità di aggiudicarsi questa incredibile rappresentazione del Principe dei Saiyan.

Super Saiyan Vegeta Awakened - SH Figuarts

Advertisement

La nuova release di Vegeta Awakened sarà pressoché identica alla versione originale che abbiamo recensito qualche mese fa. La colorazione rimarrà fedele all'anime, con i capelli realizzati con una tinta perlacea che riproduce con precisione il colore visto durante la saga degli androidi. La tuta blu acceso, simbolo dell'epica battaglia, sarà anch'essa riproposta nella sua forma originale, conferendo alla figura un aspetto dinamico e accattivante.

Come nelle precedenti uscite della linea SH Figuarts di Dragon Ball, la Super Saiyan Vegeta Awakened sarà realizzata in PVC e ABS, garantendo una qualità costruttiva e una resistenza senza pari. La figure manterrà la scala con le altre uscite della stessa linea, permettendo ai collezionisti di creare composizioni e diorami sempre più epici.

La ristampa includerà gli stessi accessori della versione precedente, con tre volti intercambiabili (serio, action e con il sorriso beffardo), sette mani intercambiabili e un paio di braccia fisse, sostituibili con quelle articolate per permettere pose dinamiche e accattivanti.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Super Saiyan Vegeta Awakened, realizzata da Bandai e Tamashii Nations, rappresenta un'occasione imperdibile per gli appassionati di Dragon Ball Z e per i collezionisti di action figure. La riproduzione sarà disponibile tramite Cosmic Group, distributore ufficiale in Italia, a partire da agosto 2024 al costo previsto di circa 34,90 Euro.

Advertisement

Se non avete ancora avuto l'opportunità di esplorare l'intero manga di Dragon Ball in versione a colori, vi consigliamo di dare un'occhiata a questa serie completa, distribuita in 32 volumi e disponibile in Italia grazie a Star Comics. Potete trovarla su Amazon attraverso il link fornito qui di seguito:

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...