Tekken 8: le iconiche battaglie arrivano nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 46''
Fonte

Tamashii Nations, leader nell'industria delle action figure, ha recentemente aperto le prenotazioni per due nuove e sorprendenti aggiunte alla loro rinomata linea SH Figuarts. Destinate ai fan accaniti di Tekken 8, il famoso videogioco di combattimento, le figure di Jin Kazama e Kazuya Mishima promettono di catturare l'essenza dei personaggi con dettagli incredibili e una versatilità senza pari.

La linea SH Figuarts di Bandai è ampiamente apprezzata per la sua attenzione ai dettagli e la fedeltà ai personaggi originali provenienti da anime, manga, film e videogiochi. Collezionisti e appassionati trovano irresistibile la qualità di queste figure, e l'uscita di Jin Kazama e Kazuya Mishima per Tekken 8 ha generato un'eccitazione senza precedenti tra la community.

Jin Kazama - SH Figuarts

Advertisement

Una delle caratteristiche distintive delle SH Figuarts è la presenza di molteplici articolazioni, consentendo ai possessori di posizionare le figure in una varietà di pose dinamiche. Questo attributo si rivela particolarmente importante per ricreare fedelmente le iconiche mosse di Jin Kazama e Kazuya Mishima durante le battaglie epiche. La cura per i dettagli si estende anche agli accessori forniti con le action figure, che includono mani intercambiabili e volti alternativi, consentendo ai fan di personalizzare ulteriormente le loro figure e di esprimere la propria creatività.

Kazuya Mishima - SH Figuarts

Advertisement

La precisione con cui sono stati progettati Jin Kazama e Kazuya Mishima è straordinaria. I dettagli dei costumi, le espressioni facciali e persino le piccole sfumature nei modelli di capelli sono riprodotti con attenzione scrupolosa. Gli appassionati di Tekken 8 possono aspettarsi una fedeltà visiva che cattura perfettamente l'atmosfera del videogioco.

Prezzo e data di uscita

I preordini delle action figure SH Figuarts di Jin Kazama e Kazuya Mishima sono attualmente disponibili in Italia tramite il distributore ufficiale, Cosmic Group. Le figure saranno disponibili in Italia alcuni mesi dopo il loro lancio in Giappone, con Jin Kazama previsto per agosto 2024 e Kazuya Mishima previsto per settembre 2024. Il costo stimato per ciascuna di queste figure è di circa 80,00 euro.

Prodotto Consigliato

Tekken 8 - PS5

Tekken 8 riprende la narrazione dopo la drammatica battaglia che ha segnato la sconfitta di Heihachi Mishima in Tekken 7. La trama si concentra ora su una nuova e intensa rivalità che vede opposti padre e figlio: Jin Kazama e Kazuya Mishima...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...