Interpretata da Leonor Watling e Rafael Novoa, #La Templanza è la nuova serie Amazon Orginal spagnola ispirata all’omonimo romanzo di María Dueñas: Un sorriso tra due silenzi (La Templanza).
Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale del drama romantico ambientato nel XIX secolo.
[tv id="118587"]
La storia de La Templanza
La storia d’amore tra Soledad Montalvo (Leonor Watling) e Mauro Larrea (Rafael Novoa) è al centro della trama ambientata, per l’esattezza, nel 1860 tra Messico, Spagna, Cuba, Londra, Jerez e Antille.
Mauro è un imprenditore emigrato, ex-minatore e ora uomo d’affari di grande successo. Quando l’uomo sta per perdere tutto, a causa degli enormi debiti dovuti a un investimento errato, trova però la giusta occasione per riuscire – ancora una volta – a riemergere.
Soledad è la moglie di un noto mercante di vini a Londra. Proprio la donna, cambierà per sempre il destino di Mauro…
Il trailer mostra le prime immagini della serie, inno alle seconde possibilità: superare gli ostacoli è possibile, ma il successo che ci si costruisce si può perdere anche in un giorno soltanto.
Come dichiarato da Sonia Martínez, Content Director di Buendía Estudios:
Le storie che María Dueñas racconta nei suoi romanzi sono molto potenti e dal grande impatto visivo: portarle sullo schermo è una vera sfida. […] È una produzione ambiziosa che ricrea scenari di diversi Paesi e continenti con un cast internazionale e due protagonisti, Rafa and Leonor, che hanno una grande intesa. Jerez, l’epicentro della storia e delle riprese, è stato un set magico per La Templanza.
La serie è stata girata in diverse location tra Jerez de la Frontera, Madrid, Dublino, Toledo, Cadice e Tenerife.
Oltre a Leonor Watling (Soledad Montalvo) e a Rafael Novoa (Mauro Larrea), nel cast ci sono più di 130 attori, tra cui spiccano Alejandro de la Madrid, Juana Acosta, Emilio Gutiérrez Caba, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker e Raúl Briones.
Produttori esecutivi sono Tedy Villalba, Nacho Manubens, Sonia Martínez e José María Caro. La sceneggiatura è curata, tra gli altri, da Susana López Rubio e Javier Holgado.
La Templanza sarà disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, dal 26 marzo 2021.Quando esce La Templanza?
La prima stagione de La Templanza è composta da dieci episodi.Quanti episodi de La Templanza ci sono?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!