The Big Bang Theory: annunciato il secondo spin-off

Autore: Rebecca Megna ,

In arrivo un nuovo spin-off di The Big Bang Theory. Warner Bros. Discovery ha annunciato la produzione di un nuovo progetto dedicato alla fortunata serie televisiva, a circa sei anni di distanza dal debutto di Young Sheldon.

A ospitare la nuova serie spin-off di The Big Bang Theory sarà la piattaforma HBO Max, che è diventata semplicemente Max. Si tratta della nuova piattaforma della società che unisce HBO Max e Discovery+. Chuck Lorre, che aveva parlato della possibilità di realizzare nuovi speciali episodi di The Big Bang Theory con lo storico cast, è nelle fasi iniziali dello sviluppo di questo secondo spin-off.

Advertisement

Durante la conferenza stampa, in cui Warner Bros. Discovery ha annunciato il nuovo servizio di streaming Max, non sono stati svelati i dettagli sulla trama di questo nuovo spin-off di The Big Bang Theory. 

Sebbene non ci sia ancora nulla di definitivo, si pensa che il nuovo spin-off di The Big Bang Theory avrà un cast totalmente nuovo. Le star della nota serie televisiva, durata ben 12 stagioni, potrebbero comparire come ospiti in dei piccoli cameo.

The Big Bang Theory: il successo e il primo spin-off

The Big Bang Theory ha appassionato milioni di persone nel corso delle sue 12 stagioni andate in onda sulla rete televisiva CBS dal 2007 al 2019. Solo nel corso della puntata finale, la rete televisiva americana ha raccolto di fronte al piccolo schermo circa 18 milioni di spettatori.

Nel 2017 ha debuttato il primo spin-off della serie, Young Sheldon, che è arrivato alla sesta stagione e una settima è già stata annunciata. In questo caso, Iain Armitage veste i panni della versione piccola di Sheldon. In questo modo, i fan della serie hanno modo di scoprire l'infanzia di uno dei protagonisti di Big Bang Theory, interpretato da Jim Parsons.

Miglior prodotto

The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12)

Tutti gli episodi e anche qualche extra per la sitcom più divertente dell'ultimo decennio. Torna nell'appartamento con Sheldon e i suoi amici per rivivere le incredibili avventure nerd.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...