Il finale di The Boys 4 ha una scena post-credit?

Dopo l'incredibile finale della quarta stagione di The Boys, l'episodio ha una scena post-credit che riporta in scena un amato personaggio

Autore: Manuel Enrico ,

Il finale della quarta stagione di The Boys, la serie di Prime Video tratta dai comics di Garth Ennis, non si è limitata ad alzare la posta in gioco per Butcher e Patriota, ma ha stupito i fan della serie con una sorprendente scena post-credit.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

A lungo al centro delle speculazioni degli appassionati, questa post-credit riporta in scena un personaggio comparso nella precedente stagione, il cui ritorno potrebbe rappresentare un ulteriore rischio per Hughie e socie nella quinta e ultima stagione di The Boys.

The Boys non ha mai avuto una scena dopo i titoli di coda in passato, mentre lo spin-off Gen V ne ha avuta una, che ha avuto il ruolo di legare i due archi narrativi con la comparsa dell’arma biologica contro i super.

Come finisce The Boys 4?

La quarta stagione di The Boys si è conclusa con Butcher che assume il Composto V e usa i suoi nuovi tentacoli per strappare Victoria Neuman in due. Con grande dispiacere dei Boys, visto che Neuman aveva appena promesso di aiutare Hughie e compagni a eliminare Patriota.

Utilizzando filmati acquisiti dalla deceduta Super mutaforma nel bunker sotterraneo in cui si era rifugiato il neo-eletto Presidente Singer, Sage ha fatto arrestare Singer per cospirazione con i Boys, finalizzata all’assassinio della Neuman, causando l'insediamento del senatore Calhoun. Calhoun, che si era già schierato con Patriota dopo il discorso accattivante di Neuman alla festa del Federalist Society di Tek Knight, dichiara quindi la legge marziale e nomina Patriota e i Sette come forza di polizia del nuovo governo, promulgando la legge marziale.

Successivamente, i Boys si separano, ma le cose prendono una piega ancora più oscura quando Frenchie e Kimiko vengono attaccati da Cate e Sam di Gen V, Latte Materno viene catturato da una squadra governativa guidata da Salsiccia dell’Amore, Hughie e Annie incontrano Cindy, e Butcher si allontana nell'oscurità con il fantasma di Joe Kessler sul sedile posteriore e un sorriso maniacale sul volto.

Cosa succede nella scena post credit del finale di The Boys 4?

Dopo lo sconvolgente finale della quarta stagione di The Boys, Patriota, grazie a Sage, ha insediato il senatore Calhoun, suo alleato, nella Casa Bianca, dove il nuovo presidente ha, come primo atto, promulgato la legge marziale, nominando Patriota guida di una nuova forza di controllo composta dai Super.

Dopo aver assistito ai Boys che si separano per scappare dalla caccia all’uomo instaurata da Patriota, vediamo che il leader dei Sette viene accompagnato dal Presidente Calhoun in una stanza misteriosa.

All'inizio, non è chiaro dove si trovino i due, poiché il Presidente informa Pattriota che ha scoperto questo luogo solo dopo una riunione riservata avvenuta quella stessa giornata. Man mano che la telecamera si allontana, viene rivelato che la stanza ospita Soldatino.

Il corpo del super era stato recuperato da Grace Mallory al termine della terza stagione, ponendolo in sonno criogenico. Apparentemente, Calhoun ha portato Patriota al cospetto del corpo ibernato del padre, come abbiamo scoperto nella scorsa stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!