The Boys: Erik Kripke promette una quinta stagione apocalittica!

Dopo il sorprendete finale della quarta stagione, il creatore di The Boys, Erik Kripke, promette una quinta stagione apocalittica

Autore: Manuel Enrico ,

L’ultimo episodio della quarta stagione di The Boys, la serie supereroica di Prime Video tratta dai fumetti di Garth Ennis, ha chiuso un arco narrativo denso di eventi, che ha condotto a un cliffhanger intenso e che si proietta verso una quinta e conclusiva stagione che promette di esser strepitosa, come confermato da Eric Kripke, creatore della serie.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La comparsa dei poteri di Super di Butcher, il rapporto tra Hughie e Starlight e come cambierà ora il mondo in cui si muovono i protagonisti saranno solo alcuni dei grandi interrogativi che attendono i fan nella stagione conclusiva della serie, che Kripke promette essere una vera e propria apocalisse.

Come sarà la quinta stagione di The Boys?

Dopo il finale esplosivo della quarta stagione su Prime Video, il creatore dello show ha spiegato cosa significa quel finale per il gruppo anti-Supe e ha anticipato cosa aspettarsi dal prossimo capitolo.

Beh, penso che il finale della quarta stagione dimostri davvero che abbiamo pianificato tutto da cinque anni, perché non c'è modo che uno show continui per una stagione in più dopo gli eventi di quel finalePer noi, è la versione apocalittica dello show. Patriota ottiene tutto ciò che ha desiderato fin dall'inizio, cioè rimodellare completamente gli Stati Uniti a sua immagine e secondo i suoi capricci. I Boys sono al loro punto più basso; la maggior parte di loro è stata catturata e ci preoccupiamo per il loro futuro. Guardo sempre alla situazione come se fossimo alla fine del secondo atto di un film, dove tutti sono veramente al loro punto più basso e hanno affrontato i propri demoni personali. Ora, devono davvero unirsi nella quinta stagione e salvare il mondo.

Come finisce The Boys 4?

La quarta stagione di The Boys si è conclusa con Butcher che assume il Composto V e usa i suoi nuovi tentacoli per strappare Victoria Neuman in due. Con grande dispiacere dei Boys, visto che Neuman aveva appena promesso di aiutare Hughie e compagni a eliminare Patriota.

Utilizzando filmati acquisiti dalla deceduta Super mutaforma nel bunker sotterraneo in cui si era rifugiato il neo-eletto Presidente Singer, Sage ha fatto arrestare Singer per cospirazione con i Boys, finalizzata all’assassinio della Neuman, causando l'insediamento del senatore Calhoun. Calhoun, che si era già schierato con Patriota dopo il discorso accattivante di Neuman alla festa del Federalist Society di Tek Knight, dichiara quindi la legge marziale e nomina Patriota e i Sette come forza di polizia del nuovo governo, promulgando la legge marziale.

Successivamente, i Boys si separano, ma le cose prendono una piega ancora più oscura quando Frenchie e Kimiko vengono attaccati da Cate e Sam di Gen V, Latte Materno viene catturato da una squadra governativa guidata da Salsiccia dell’Amore, Hughie e Annie incontrano Cindy, e Butcher si allontana nell'oscurità con il fantasma di Joe Kessler sul sedile posteriore e un sorriso maniacale sul volto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!