The Chi: la stagione 3 arriva in prima assoluta dal 6 agosto su FOX

Autore: Chiara Poli ,

Co-creata da Lena Waithe (Bones, Boomerang), attrice e sceneggiatrice, e dal rapper Common - premiato con l’Oscar e un Golden Globe per la migliore canzone originale dal film Selma, e che è anche interprete del personaggio di Rafid - #The Chi ha riscosso il favore del pubblico e della critica.

Incentrata sui legami del destino, che intrecciano in modi inaspettati le vite delle persone per caso, per poi determinarne il futuro, The Chi sta per tornare con una nuova stagione.

Advertisement

Dal 6 agosto FOX trasmetterà ogni giovedì alle 21.50 i 10 nuovi episodi della stagione 3, in prima assoluta.

The Chi The Chi Una storia di formazione tempestiva e distintiva che segue una mezza dozzina di personaggi interconnessi nel South Side di Chicago. La storia è incentrata su Brandon, un giovane ambizioso e ... Apri scheda

Cosa ci aspetta

Cominciamo con Emmett Washington (Jacob Latimore): l’abbiamo conosciuto ragazzino, adolescente che non sa ancora cosa fare della propria vita, e ora lo ritroveremo cresciuto, più maturo, determinato a dimostrare alla madre che saprà costruirsi una professione e un futuro.

Anche Ronnie Davis (Ntare Guma Mbaho Mwine) è indeciso su cosa fare della propria vita. Continua a non capire per quale scopo è venuto al mondo, ma è certo che ce ne sia uno ed è determinato quanto Emmett, se non di più, a scoprirlo per cambiare la propria esistenza, trasformandosi una volta per tutte.

Advertisement

Jake Taylor (Michael Epps) si trova invece in mezzo a una situazione famigliare non facile. Il fratello e la nuova figura paterna entrata nelle loro vite sono in forte contrasto, e Jake deve trovare il modo di fare da mediatore e cercare di mantenere la pace.

E ancora: ci saranno cambiamenti molto significativi nelle vite di molti personaggi, dal punto di vista famigliare ma anche da quello dei nuovi incontri con il destino.

Ogni episodio ci mostrerà degli eventi a breve termine, che metteranno alla prova i protagonisti facendo emergere il loro carattere, ma anche eventi destinati a incidere profondamente sulle vite di ciascuno di loro.

Dal matrimonio che apre la stagione fino alle molte sorprese, anche drammatiche, che ci aspettano lungo questo nuovo cammino.

Advertisement

Non perdete la nuova stagione di The Chi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...