The Chosen One: Netflix pubblica il primo poster

Autore: Chiara Missori ,

Netflix ha svelato il primo poster ufficiale della sua prossima serie live-action tratta dalla serie di fumetti del 2004 di Mark Millar, intitolata American Jesus e pubblicata dalla Dark Horse Comics.

Già nel 2018 ci sono state notizie riguardo l'intenzione di Netflix di adattare la trilogia di fumetti, ma da allora gli aggiornamenti sul progetto erano stati praticamente nulli e nessuna informazione ufficiale è poi trapelata.

Advertisement

Ora invece, l'account ufficiale Netflix ha svelato il primo poster per la serie tramite un tweet:

Il poster ritrae il protagonista messianico che guarda delle linee elettriche che formano una croce. La serie è stata ribattezzata "The Chosen One". Millar ha confermato che la prima stagione adatterà il primo volume, intitolato per l'appunto Chosen. 

Pubblicata per la prima volta nel 2004 con il nome di Chosen, la serie di fumetti è stata tra i primi titoli di Millarworld. Il fumetto è stato scritto da Mark Millar, con disegni forniti da Peter Gross. I fumetti furono successivamente ripubblicati come American Jesus, pubblicando i tre numeri finali.

Anche Millar ha pubblicato il primo poster della serie TV, aggiungendo però come nota che ci saranno alcuni cambiamenti alla trama rispetto al fumetto. La serie TV sarà ambientata in Messico e, parere dell'autore, questo elemento renderà la mitologia più reale e l'atmosfera più apocalittica per i personaggi.

Advertisement

Dopo l'uscita di Jupiter's Legacy e Super Crooks su Netflix, American Jesus sarà il prossimo grande adattamento del Millarworld in arrivo su Netflix. 

Prodotto Consigliato

American Jesus. Il prescelto (Vol. 1)

Fumetto intitolato Il Prescelto di Mark Millar (Autore), Peter Gross (Autore), Luigi Mutti (Traduttore). Primo volume della serie American Jesus. Edito da Panini Comics, ha copertina rigida, 80 pagine e un formato di 17 x 26 cm.

Tenoch Huerta, noto per la sua partecipazione nel film Marvel Black Panther: Wakanda Forever, e Dianna Agron, già vista nella serie TV Glee, saranno i protagonisti della serie. Co-showrunners e produttori esecutivi sono Everardo Gout (che ha già lavorato in Marvel’s Luke Cage, Sacred Lies, Mars, Banshee, Aqui En La Tierra) e Leopoldo Gout (Molly’s Game, Instinct).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...